ho deciso di realizzare un tray motherboard a led con relativo cover I/O sempre a leds e a tema mod cyberpunk 2077 !!!.
Questo tray sarà fissato al supporto del case che in origine doveva supportare la scheda madre, ma vista anche la necessità di costruire altre parti ho deciso per questa soluzione
parto nel realizzare il pannello I/O da zero, questa scheda madre ne è sprovvista un motivo in più per realizzarla, saranno anche verniciate a tema tutti i dissipatori di questa Z390M PRO4 sposorizzata da ASROCK!..
Mi ricalco dallo shield originale tutti gli ingombri.
tanta pazienza ma il risultato mi soddisfa...
mi sono preso il mio tempo e con calma il rosultato è arrivato, tutto combagia perfettamente, misurato e misurato di nuovo molte volte..
questo tray sostanziamente sarà composto da due parti, la scatola I/O e un'altro pezzo di acrilico lasciato trasparente all'interno sul lato lungo, all'interno verrà posizionata una striscia a led che sparerà la luce attraverso questo acrilico dando un effetto gradevole... anche il logo sara illuminato sulla parte superiore del box.
fisso tutto con collante cianometacrilato ma rafforzerò tutto con altro collante strong e stucco per eliminare le imperfezioni.
mano di primer per vederre bene dove stuccare per chiudere eventuali buchi..
pronto per la verniciatura finale che farò in seguito, le vernici devono ancora arrivare in negozio..
ora di parte con il supporto
praticherò i fori per far passare il cavi direttamente su questo supporto
dunque mi segno le zone.. lavoro assolutamemnte di precisione se sbaglio devo rifare tutto il pannello...non sarei felice..
verrà praticato anche il foro per l'ingombro cpu waterblock
bene ragazzi rimanete sintonizzati perche ce ne saranno delle belle...