Cyberlink powerdvd15 girerà sul mio asus all-in-one?

rickygnuck

Nuovo Utente
70
8
ciao ragazzi volevo sapere una cosa: io ho ancora powerdvd10 sul mio asus all in one. se volessi mettere il software cyberlink "powerdvd 15 ultra" pensate che lo regge il mio pc? Vi dico le specifiche mie: processore: intel pentium g630 @2.70 ghz e 4 gb ram
che dite regge? nn mi serve per il 4k che ovviamente nn lo posso vedere xk lo schermo integrato è full hd. mi serve solo per i dvd. Sapete aiutarmi? Se avete bisogno di altre specs ditemi grazie mille :)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
ciao ragazzi volevo sapere una cosa: io ho ancora powerdvd10 sul mio asus all in one. se volessi mettere il software cyberlink "powerdvd 15 ultra" pensate che lo regge il mio pc? Vi dico le specifiche mie: processore: intel pentium g630 @2.70 ghz e 4 gb ram
che dite regge? nn mi serve per il 4k che ovviamente nn lo posso vedere xk lo schermo integrato è full hd. mi serve solo per i dvd. Sapete aiutarmi? Se avete bisogno di altre specs ditemi grazie mille :)

Queste sono le specifiche di powerdvd 15 ultra:

PowerDVD 15 Ultra - Specifiche | CyberLink

per i dvd regge direi...

Ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: rickygnuck

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
ciao grazie per la risposta :) quindi in fondo l'importante è che sia il software a "reggere" non il mio computer a "reggere" il software stesso giusto?

Il software senza adeguato hardware non regge :asd:

Nel tuo caso il problema non si pone perchè per la visione dei dvd hai i requisiti per poterli vedere con quel software...
 
  • Mi piace
Reazioni: rickygnuck

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!