cyanogen mod11 problema

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
60
Ho un Samsung galaxy s advance , ho installato la cyanogen mode 11 che mi porta così sul device android in versione 4.4.2 ; non mi aspettavo di certo una rom perfetta e priva di bug , ma questa si avvicina molto , unico problema riscontrato è che il bluetooth non funziona ; volevo sapere se è un bug della rom e devo aspettare un aggiornamento o si può risolvere in qualche modo e\o con app di terze parti ? ( proprio neanche riesco ad attivarlo il bluetooth; cmq in caso ,potrei anche farne a meno per sempre)

Allegati

• Screenshot_2014-01-17-23-17-24.webp
    Screenshot_2014-01-17-23-17-24.webp
    13.2 KB · Visualizzazioni: 52
Ciao, stai usando una rom derivata da una Nightly (una versione non stabile che viene aggiornata di giorno in giorno), può essere che quando usciranno le stable, riusciranno ad implementare anche il bluetooth. Per il momento non puoi fare niente, se non sono ancora riusciti ad implementarlo vuol dire che c'è qualche problema a livello di driver/kernel.

Ciao, stai usando una rom derivata da una Nightly (una versione non stabile che viene aggiornata di giorno in giorno), può essere che quando usciranno le stable, riusciranno ad implementare anche il bluetooth. Per il momento non puoi fare niente, se non sono ancora riusciti ad implementarlo vuol dire che c'è qualche problema a livello di driver/kernel.

Ok, grazie , cmq ho risolto con un reset dalla recovery mode , più un wipe chace ; ora funziona tutto a meraviglia; grazie cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro