Amico mio, devi mandare alla pompa il liquido già dissipato dai radiatori e NO caldo! Tu pensa solo a questo: ma per avere la temperatura che vedo dal software (per giunta affidabile si ma no al 100%) ma che vulcano ho nel WB GPU???
Resto fedele a cosa ho detto ieri: pompa>video>360>CPU>240>pompa=loop!!
Ora vedo: hai una RTX3000 ah ok. Spiegato l'arcano!
Allora: a parte che dipende da molti fattori la dissipazione e poi nei fatti la temperatura ma, io mi fido più dei sensori della mobo. E al massimo e perché no di GPUz. Anche io uso software di terze parti eh, ma spesso vedo differenze assurde!
Ne parlai se non erro con Air anche in pvt! Mi pare e confermo che ha 2 loop davvero belli!
Stavi giocando?? Hai fatto dei bench, dopo quanto hai fatto il check delle temperature?? Hai intanto spurgato l'aria??
Dipende anche dalle ventole che hai, dai radiatori se sono full rame o no, dalle lamelle, spessore del radiatore e dalla temperatura ambiente!
Io ho un solo 480mm da 6cm con solo 4 ventole e una 1080ti che pure a 2.1GHz con un 9900K in 3Dmark...ha buone temperature.
Il rubinetto lo puoi mettere sulla tanica. E il sensore dove vuoi! Logicamente a vista fa più fico!
Ti consiglio per sapere se le temperature sono ok di: spurgare per H il loop, deve esserci zero aria nei tubi e nei WB...nella tanica la spurghi alla fine. Di giocare e mettere sotto stress il PC e poi di lanciare un TimeSpy! Poi vedi le temperature!

Ricordati anche che la pasta fa il suo lavoro! Come ti direbbe il Boss: In bear we Trust!
Detto ciò: vedi tu se tenerlo così o no!
Hai spaccato

facendo passare i tubi dalle 2 camere! Bravo!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk