Custom loop economico

Pubblicità
Non avrebbe senso, con quel budget è impossibile, già per dire radiatore+pompa (di bassa qualità) costano circa 100€ poi c'è anche il resto (waterblock, serbatoio, connettori, tubi, liquido). Con quel prezzo ti puoi prendere degli Aio top, poi ovviamente il mio è un consiglio

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non credo sia fattibile restare in quel range con un custom. Considera che il prezzo minimo per i raccordi lo trovi a 3.5e cad. Circa. Mettici la pompa ed il radiatore e con i più scrausi magari raggiungi il tuo budget ma le ventole? Per restare nella soglia finiresti col prendere roba poco performante e a questo punto ti converrebbe restare ad aria. Male che vada attendi ancora un po' e racimoli qualche euro in più oppure inizi a scavare nell'usato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Allora sicuramente EkWb rimane il top

Radiatore: Performance Edition Ek (280,240 o 360 meglio ancora)

Pompa e serbatoio consiglio divisi, è più faticoso a livello di assemblaggio ma è meglio

Prendi il serbatoio ek da 250mm o più piccolo se ne hai necessità (Non è quello che fa) con la Pompa D5 Pwm che è tanta tanta roba (attualmente la top sul mercato) sempre Ek.

Tubi rigidi della marca che vuoi e waterblock supremacy Evo Ek

Altrimenti vai sul mio thread apposito dove ho utilizzato prodotti di cui ancora in italia si parla poco tipo enermax e Phantecks.. Comunque si, diciamo che 300e sono una cosa molto più fattibile. Anche qualche decina di euro in meno se non punti all'estetica, rgb e menate varie.

Allora sicuramente EkWb rimane il top

Radiatore: Performance Edition Ek (280,240 o 360 meglio ancora)

Pompa e serbatoio consiglio divisi, è più faticoso a livello di assemblaggio ma è meglio

Prendi il serbatoio ek da 250mm o più piccolo se ne hai necessità (Non è quello che fa) con la Pompa D5 Pwm che è tanta tanta roba (attualmente la top sul mercato) sempre Ek.

Tubi rigidi della marca che vuoi e waterblock supremacy Evo Ek

Verrebbe a costare circa 300 euro ma ho un signor water cooling?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Altrimenti vai sul mio thread apposito dove ho utilizzato prodotti di cui ancora in italia si parla poco tipo enermax e Phantecks.. Comunque si, diciamo che 300e sono una cosa molto più fattibile. Anche qualche decina di euro in meno se non punti all'estetica, rgb e menate varie.

Ciao ho fatto la configurazione su amazon, ma costa 399 euro,mi sai dire se ho sbagliato ad aggiungere al carrello qualcosa, oppure dimmi se posso risparmiare su qualche componente poiché 400 euro sono in po' tanti. I tubi rigidi li compro su aliexpress che hanno un prezzo molto basso(dimmi se sbaglio).ATTACH=full]263001[/ATTACH]Screenshot_20170924-105705.webpScreenshot_20170924-105655.webp

Allegati

• Screenshot_20170924-105742.webp
    Screenshot_20170924-105742.webp
    37.2 KB · Visualizzazioni: 97
Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro