DOMANDA Custodia/tastiera e penna iPad

iuris

Utente Attivo
606
23
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte x570 aorus elite
HDD
Ssd sandisk plus
RAM
Hyperx predator 2x8gb, 2x hx432c16pb3a/8
GPU
Gigabyte 1660 Super
Monitor
Benq EW277HDR
PSU
NZXT C650
Case
Sharkoon TG6
OS
Win10 Pro
Salve foro...
devo ordinare un ipad 7 generazione 10.2", prenderò la base per quello che mi serve...quindi 32gb e solo wif, anche perchè ho capito che la funzioene LTE è solo per navigare o chiamare sempre e solo tramite internet, mai chiamate dirette come uno smartphone.

Vorrei comprare degli accessori come da titolo, ma sia per budget che per recensioni non sono convinto della tastiera/custodia originale apple...specie per il prezzo (179 euro)
Ne ho trovate di compatibili sui 35 euro..per arrivare a quella logitech da 85...ma mi msebra un poingombrante..

Anche per la pen non so cosa scegliere...
Consigli?

Grazie
 

AlphaSnake

Nuovo Utente
31
1
Salve foro...
devo ordinare un ipad 7 generazione 10.2", prenderò la base per quello che mi serve...quindi 32gb e solo wif, anche perchè ho capito che la funzioene LTE è solo per navigare o chiamare sempre e solo tramite internet, mai chiamate dirette come uno smartphone.

Vorrei comprare degli accessori come da titolo, ma sia per budget che per recensioni non sono convinto della tastiera/custodia originale apple...specie per il prezzo (179 euro)
Ne ho trovate di compatibili sui 35 euro..per arrivare a quella logitech da 85...ma mi msebra un poingombrante..

Anche per la pen non so cosa scegliere...
Consigli?

Grazie
Per la penna apple pencil, non credo che le altre funzionano bene come questa, ok costa 99€ ma funziona alla perfezione.
La logitech da 85€ a mio parere è ottima per scrivere, ma costa un pochino.
 

iuris

Utente Attivo
606
23
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte x570 aorus elite
HDD
Ssd sandisk plus
RAM
Hyperx predator 2x8gb, 2x hx432c16pb3a/8
GPU
Gigabyte 1660 Super
Monitor
Benq EW277HDR
PSU
NZXT C650
Case
Sharkoon TG6
OS
Win10 Pro
Per la penna apple pencil, non credo che le altre funzionano bene come questa, ok costa 99€ ma funziona alla perfezione.
La logitech da 85€ a mio parere è ottima per scrivere, ma costa un pochino.
Secondo te questa come è?
 

iuris

Utente Attivo
606
23
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte x570 aorus elite
HDD
Ssd sandisk plus
RAM
Hyperx predator 2x8gb, 2x hx432c16pb3a/8
GPU
Gigabyte 1660 Super
Monitor
Benq EW277HDR
PSU
NZXT C650
Case
Sharkoon TG6
OS
Win10 Pro
Si lamentano della corrispondenza dei tasti e non so dal punto di vista della scrittura come è il feedback, ovviamente bisognerebbe provarla. Potresti prenderla da amazon e se proprio non ti convince la rimandi indietro.
Sei uno che scrive molto?
Uso medio... Vorrei qualcosa di buono non esasperato... Un qualcosa di qualità media...
Quella logitech mi sembra troppo pesante, qualcosa di più slim...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!