cursore si sposta senza motivo..

Pubblicità

emakup

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti
ho formattato e reinstallato xp,i drivers necessari, firefox, office.. e qualche altro programma che mi serve.
questa cosa me la faceva gia' qualche anno fa e ora si e' ripresentata..
mi succede che quando scrivo il cursore a volte si sposta e mi continua a scrivere in un'altra posizione..
non ricordo come sistemai quella volta o se le cose sono tornate a posto in qualche modo sconosciuto.. ad ogni modo vorrei sapere se anche qualcun altro ha rissto pcontrato que
se anche qualcun altro ha riscontrato questo problema................ ecco appunto un esempio...!
grazie

il problema che dici può essere causato anche da mouse/tastiere wireless/ottici , che una-tantum sfarfallano e "prendono l'iniziativa"...

A me, per esempio, succede che il mouse (ottico logitech, col filo) ogni tanto piglia ed inizia a spostarsi da solo, solitamente in diagonale; come lo muovi si ferma...

posso capire che il mouse ottico si sposta da solo ma per far spostare il cursore bisogna clikkare no?? possibile che sia impazzito cosi' tanto? ^:^

eheh se fossi il tuo mouse potrei risponderti con sicurezza! :asd::lol:

Scherzi a parte, se puoi prova con un altro mouse e/o un altra tastiera (magari fatteli prestare), se così non risolvi si pensa ad altro...

:ok:

diciamo che l'altra volta m'era capitato col fisso
stavolta col portatile..
ora mi si e' scaricato il mouse bluetooth..
sono col touchpad..
vediamo un po'.. fase di testing!

ti ho aggiunto su skype :)
grazie per il supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro