- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
ok allora a domaniquando torno a casa ti invio un po'di foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora a domaniquando torno a casa ti invio un po'di foto
ok allora a domani
ok l'hdd riconosciuto hai un'altro pc in casa? o altro dove poter scaricare un file?
ok l'hdd riconosciuto hai un'altro pc in casa? o altro dove poter scaricare un file?
Nell'advanced Bios Features disabilita le prime due voci del quick boot e del quiet boot. Per disabilitare seleziona col cursore premi enter all'apertura delle voci seleziona disable e premi enter poi premi escape e seleziona save and exit setup seleziona yes. Fai ripartire il PC e vedi adesso se ti fa qualche beep o si ferma il POST di avvio da qualche parte...
dopo il bip è andato avanti o si è fermato li? probabilmente o hai preso qualche virus che ti ha corrotto il boot o c'è qualche altra cosa che non va... hai un disco di installazione di sistema?Ho fatto,un beep l'ho sentito
dopo il bip è andato avanti o si è fermato li? probabilmente o hai preso qualche virus che ti ha corrotto il boot o c'è qualche altra cosa che non va... hai un disco di installazione di sistema?
e allora non possiamo fare niente...si è fermato lì,purtroppo non ho il disco.
e allora non possiamo fare niente...
no serve un disco di boot per vedere te lo farò scaricare quando ti torna il notebook dall'assistenza e vediamo cosa farema quindi non è possibile far più nulla?va considerato come da buttare?
no serve un disco di boot per vedere te lo farò scaricare quando ti torna il notebook dall'assistenza e vediamo cosa fare
Un amico che ti possa fare il piacere?il notebook mi tornerà tra una ventina di giorni penso
Un amico che ti possa fare il piacere?