• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CURIOSITA'

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tarzanello

Nuovo Utente
Messaggi
66
Reazioni
2
Punteggio
28
mi sono sempre posto un problema ma come fa un alimentatore (xfx 450w) a reggere una gpu (HD 6870) che dal sito del costruttore ha come potenza minima 500w e una cpu che ha in full 77w piu altre cavolate come porte usb slot pci-e x1 lettori vari?
p.s. ho pure letto la guida su come scegliere l'alimentatore giusto per il proprio pc di 30 e passa pagine ma il dilemma e' rimasto

- - - Updated - - -

allora?nessuno risponde?
 
Ultima modifica:
allora, per dirti a me il modello da 550w ha retto due 6870 e tutte le altre cose, la sola scheda video consuma 130w e non 500w come dicono che è il vattaggio consigliato per l'alimentatore ma il tuo regge benissimo
 
La 6870 consuma al massimo 170w quindi non vedo dove sta il problema..
 
Assolutamente no.. Fanno il calcolo, che ne so.. che se uno si prende quella vga ovvio che avrà un computer competente a far girare perfettamente quel tipo di scheda video, quindi in base ai consumi medi, si fa questo calcolo di cui è consigliato disporre di quei min watt.
550w son tanti.... sopratutto se sono veri come nel xfx 550w!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top