Curiosita' sulla Garanzia (cambio scheda fallata) !!

Pubblicità

Lucifero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho una 6600 Gt della Point Of Wiev da Febraio, e fin dall'inizio m'ha dato dei problemi (alcuni giochi si bloccano dopo un po'),ho intenzione di rispedirla in garanzia quest'estate (almeno non la uso e non e soffro la mancanza),sapete dirmi bene o male un operazione del genere quanto tempo richiede???
Lo so' che dipende molto dal fornitore, ma chi cmq ha cambiato una scheda, quanto tempo ha impiegato per riaverla'??
Devo spedire anche i giochi in buddle ???

grazie

Non ho esperienze dirette con schede video sostituite ma con altri componenti sì.... credo che tu debba restituire tutto così come ti è stato dato e per i tempi di sostituzione dovrebbero dipendere unicamente dal tempo di ordine di una nuova scheda da parte del tuo fornitore.... (circa una settimana, forse anche meno)!
Ripeto non ho mai avuto esperienze dirette di sostituzione di sk video ma per altri componenti funziona così!

Lucifero ha detto:
Ho una 6600 Gt della Point Of Wiev da Febraio, e fin dall'inizio m'ha dato dei problemi (alcuni giochi si bloccano dopo un po'),ho intenzione di rispedirla in garanzia quest'estate (almeno non la uso e non e soffro la mancanza),sapete dirmi bene o male un operazione del genere quanto tempo richiede???
Lo so' che dipende molto dal fornitore, ma chi cmq ha cambiato una scheda, quanto tempo ha impiegato per riaverla'??

grazie

ho la tua stessa scheda...
gli unici problemi che ho avuto riguardano i driver nuovi...ma ho risolto con i 76.45!!!
Provali!!!
ciaoooooooooo;o)

Lucifero ha detto:

grazie

Devi restituire tutto il contenuto della confezione scatola compresa.
I tempi di sostituzione non dipendono dal fornitore ma dalla "casa costruttrice" che deve ricevere la scheda e testare che il guasto non sia stato provocato. Quindi i tempi sono molto più lunghi di una settimana ...
direi oltre il mese ... :cry:
Diverso sarebbe se tu la restituissi entro i 10gg dall' acquisto dove la sostituzione sarebbe immediata ... o il tempo di procuratene una eguale .. :D

Dove Gianbi nulla può ecco arriva insidacabilmente Fragolino!!!! ;)

Come al solito puntuale e preciso!

Grazie signorei !1
Provero' per l'ennesima volta dei driver nuovi e infine,provero' l'estremo sistema,IL FORMATTONE (dovro' masterizzarmi almeno 20/30 gb di roba) !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro