DOMANDA Curiosita (forse) stupida

Pubblicità

Giuliacci89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti! ho una domanda credo stupida ma essendo un novellino (o peggio) del campo dei pc da assemblare mi chiedevo da che componente esce il cavo di alimentazione con la presa da inserire alla rete elettrica? dall' alimentatore per caso? (scusate se la domanda e stupida ma non ci avevo mai fatto caso):cav:

Salve a tutti! ho una domanda credo stupida ma essendo un novellino (o peggio) del campo dei pc da assemblare mi chiedevo da che componente esce il cavo di alimentazione con la presa da inserire alla rete elettrica? dall' alimentatore per caso? (scusate se la domanda e stupida ma non ci avevo mai fatto caso):cav:
Si esatto il cavo di alimentazione del pc si connette all'alimentatore. Comunque le domande non sono mai stupide!

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Be' sì, il cavo viene collegato all'alimentatore, ovviamente.
O intendi sapere se è fornito insieme all'alimentatore nella confezione d'acquisto? In questo caso, solitamente sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro