Curiosita Beat By Dre

Pubblicità

favelado77

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
salve ragazzi,volevo chiedere a voi esperti un parere oggettivo sulle beat by dre
ho letto un sacco di recensioni e opinioni e la maggior parte ne parlano abbastanza male specie a livello qualitativo del suono.
pero una cosa non mi torna...perche cuffie cosi ''scarse'' sono posseduto da mezzo mondo e artisti anche di ottimo livello le usano tanto per ascolare musica quanto per registrare ??

il dubbio...ma allora ste beat sono buone o no??
grazie mille

Sì chiamano soldi, sponsorizzazioni, copiare figure famose che le usano, moda, marketing ecc

Comunque la seconda versione suona meglio, la prima faceva schifo invece, resta il fatto che sono comunque sovrapprezzate anche se ora sono un po' più decenti

ho capito...beh si immaginavo qualcosa del genere...pero non le ho mai provate ed ero curioso di sapere l'opinione di chi le ha provate...

ho capito...beh si immaginavo qualcosa del genere...pero non le ho mai provate ed ero curioso di sapere l'opinione di chi le ha provate...

Sono prodotti di un brand che ha come punto forte l'immagine e non la qualita' dei prodotti
Sono diversi tipi di scelte a livello di mercati.
Per quanto riguarda il fatto che tu le veda in studio nelle foto degli artisti, in realta' non le usano.
Negli studi usano ben altra attrezzatura e le foto sono solitamente scattate proprio per promuovere il prodotto.
Beats paga un determinato artista per farsi una foto in studio con le cuffie oppure ad un liveset e l'artista guadagna facendo pubblicita'.

Se hai i soldi per un paio di beats, puoi comprare roba migliore in qualunque fascia di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro