Curiosità

  • Autore discussione Autore discussione MysteryLife91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me gta 4 tutto su max, mi fa meno fps di metro tutto su max:shock:
gta 4 girava male pure sulla mia precedente gtx460....quindi direi:

1)gta4
2)metro 2033 e crisys 2 dx11 a pari merito
3)crisys 1

se gioventu ribelle fosse stato un gioco serio, non una beta di une beta di una mappa con degli omini fermi, sarebbe stato al primo posto per pesantezza (nei minimi c'era la gtx 560), ma siccome non lo reputo un gioco, non l'ho tenuto in considerazione:D
 
GTA IV effettivamente è un gioco pesantissimo, probabilmente più di Metro, ma questo fa ben intendere quanto sia male ottimizzato, ma come tutti gli altri titoli del resto!

A mio dire questi titoli resteranno i più pesanti, almeno fino all'entrata nella nuova generazione, quindi fine 2014 inizi 2015. E' impensabile che prima della nuova generazione di videogiochi, esca un titolo più pesante di GTA IV, Metro e Crysis 2, calcolando che per giocarli bene, ci vuole già una configurazione a doppia gpu, e si noti di come anche uno sli di 580 su Crysis 2 con le DX11 non è strabiliante e potente come in teoria dovrebbe essere, segno che il problema di fondo, almeno di Crysis 2 e di Metro sono le DX11 (bisogna migliorare le DX11). GTA IV invece è proprio fatto da cani.
 
GTA IV effettivamente è un gioco pesantissimo, probabilmente più di Metro, ma questo fa ben intendere quanto sia male ottimizzato, ma come tutti gli altri titoli del resto!

A mio dire questi titoli resteranno i più pesanti, almeno fino all'entrata nella nuova generazione, quindi fine 2014 inizi 2015. E' impensabile che prima della nuova generazione di videogiochi, esca un titolo più pesante di GTA IV, Metro e Crysis 2, calcolando che per giocarli bene, ci vuole già una configurazione a doppia gpu, e si noti di come anche uno sli di 580 su Crysis 2 con le DX11 non è strabiliante e potente come in teoria dovrebbe essere, segno che il problema di fondo, almeno di Crysis 2 e di Metro sono le DX11 (bisogna migliorare le DX11). GTA IV invece è proprio fatto da cani.

:sisi:
pensa che gta 4 e uscito nel 2008 all'epoca delle 8800gt.......con due gpu piu potenti dell'epoca messe in sli, non andavi oltre i dettagli medi con max 30fps:asd:
e poi pensa che servono almeno 1300mb di vram per i dettagli al max:cav:
poi quando era uscito era pieno di bug, praticamente ingiocabile, quasi come gioventu ribelle:lol:

io se devo essere sincero amo la serie gta, ed è una delle mie preferite, ma giuro che se la rockst@r si permette di rifare un porting cosi vergognoso con il prossimo gta, io non comprero piu un gta in vita mia e faro di tutto per boicottarli.

l'ottimizzazione di gta 4 per pc è a dir poco vergognosa, pure mia nonna sarebbe riuscita a fare un porting migliore....
 
Assolutamente, concordo pienamente. Poi c'è anche da dire, che nel 2009, quando provai GTAIV, neanche mi entusiasmò più di tanto come trama, bah. Se ho tempo devo rigiocarlo magari, olre credo sia migliorato a via di patch continue!
 
Assolutamente, concordo pienamente. Poi c'è anche da dire, che nel 2009, quando provai GTAIV, neanche mi entusiasmò più di tanto come trama, bah. Se ho tempo devo rigiocarlo magari, olre credo sia migliorato a via di patch continue!

come trama a me è piaciuto moltissimo, ti consiglio vivamente di rigiocarlo:D, pero aspetta che fa un po piu fresco, non si sa mai, dato che gta 4 ti scalda la gpu piu di furmark:asd:
 
Assolutamente, concordo pienamente. Poi c'è anche da dire, che nel 2009, quando provai GTAIV, neanche mi entusiasmò più di tanto come trama, bah. Se ho tempo devo rigiocarlo magari, olre credo sia migliorato a via di patch continue!

Ma neanche più di tanto eh! non aspettarti molto rispetto a prima
 
boh io ci gioco a una risoluzione bassa (1366*768) ma con quasi tutto al max, e in effetti mette a prova la cpu anche come temp, controllerò la vga, comunque è piu pesante di dirt 3, pur avendo una grafica un poco peggiore (anche se in effetti deve caricare ben piu cose di dirt)
 
dipende dai puntiu di vista

se si pensa al gioco più pesante pur avendo grafica al minimo, allora bus simulator 2008 :asd: seguito da gta 4

se si pensa al gioco più pesante con grafica al massimo, allora metro 2033 in primis seguito da crysis 2 e 1
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top