Curiosità

  • Autore discussione Autore discussione MysteryLife91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

MysteryLife91

Ospite
Salve a tutti ^^

Voglio togliermi una curiosità:

Qual'è secondo voi il gioco per PC più pesante?
Cioè che ha bisogno dei requisiti minimi con prestazioni alte, specialmente come grafica...

Qual'è quel gioco che se non si ha un PC come si deve non si può giocare?
 
Metro 2033 è il primo della classifica, davvero pesante, e le schede video ATI vanno ancora meno, poiché è ottimizzato per le Nvidia, e calcola che una 580 neanche ci va così tanto bene come dovrebbe, ed è la seconda top della Nvidia, quindi...:asd:

Poi ovviamente lo storico Crysis 1, il 2 non lo conterei, anche se con le DX11 è senza dubbio tra i più pesanti, ma mai quanto al primo capitolo, credo!

Per finire direi Aliens vs Predators, ingiustificatamente pesante, dato che graficamente non è assolutamente niente di che, mai quanto a Crysis e Metro, almeno quelli hanno la "scusa" della miglior grafica mai vista in un videogioco!

Ora ci aspetta Battlefiled 3, che potrebbe essere un nuovo titolo da inserire in questa lista, o forse no, dipende se i programmatori fanno o no un buon lavoro sul motore grafico!

N.B. FarCry2 è un videogioco dalla grafica stupenda, una delle migliori, da far rientrare nelle Top, tanto da averlo voluto paragonare a Crysis, sebbene sia un pò inferiore, ma, MA, è mooolto meno pesante (per intenderci, non viene richiesto necessariamente un cross o sli), ma pur sempre spettacolare!
 
Senza guardare il rapporto grafica/prestazioni , il più pesante è probabilmente metro2033.

Riguardo al post di Alexander , non sono d'accordo , AvP soprattutto in DX11 ha una buona grafica e non mi è sembrato pesante , ha avuto invece molti problemi prima dell' uscita delle patch soprattutto con le ati , forse ti riferivi a quello.

Battlefield 3 già dalla beta è qualcosa di sbalorditivo , ne rimarremo tutti stupiti.

Trovami un gioco odierno che necessiti di uno sli / crossfire per essere giocato decetemente
 
Senza guardare il rapporto grafica/prestazioni , il più pesante è probabilmente metro2033.

Riguardo al post di Alexander , non sono d'accordo , AvP soprattutto in DX11 ha una buona grafica e non mi è sembrato pesante , ha avuto invece molti problemi prima dell' uscita delle patch soprattutto con le ati , forse ti riferivi a quello.

Battlefield 3 già dalla beta è qualcosa di sbalorditivo , ne rimarremo tutti stupiti.

Trovami un gioco odierno che necessiti di uno sli / crossfire per essere giocato decetemente

Mi son basato su alcuni bench riguardo AvP, e tutto pareva, tranne leggero! :sisi:

Metro è decisamente pesante con le DX11, ma c'è da dire che con una singola 5870 (non overcloccata quando lo provai) l'ho mandato tutto al massimo, AA incluso, in FullHD ho avuto pochi cali di frame solamente in certi contesi, e non necessariamente in momenti carichi d'azione, segno che è decisamente bugato. Dovrei riprovare ora con il cross, ma sicuramente non avrò il minimo problema.
 
Apb Reloaded ..
Ora non so se è di base che lagga,ma lagga anche a mio fratello che ha un pc gaming da 1100 euro.
E poi la grafica non è neanche chissacchè ._.
 
sarà che la tua connessione non è il massimo magari oppure è fatto male cmq è in beta per cui...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top