Andrei45832
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ho intenzione di acquistare a breve un SSD, per la precisione un Samsung 850 Evo da 120 GB che ho trovato su Amazon a circa 69€. Volevo sapere alcune cose.
Attendo risposte :)
- Mi arriva a casa. Lo monto nel PC, collego alimentazione e cavo Sata e posso subito installarci il sistema operativo? O devo fare altro prima?
- Ho un dubbio sui cavi. Quello di alimentazione ce l'ho già, invece quello Sata.... Che tipo di cavo devo usare? Mi potete dire se questo Wentronic 0.50m HDD SATA: Amazon.it: Informatica cavo va bene e la velocità è la massima disponibile?
- Non sono sicuro che il mio case supporti l'installazione di SSD senza il supporto da 3,5" a 2,5". Ho un Antec Nine Hundred Two V3, solo che non riesco a capire se c'è l'adattatore... Credo di sì ma non ne sono sicuro, potete confermare?
- Mi consigliate la versione da 120 GB o dite che è meglio la versione da 250 GB? Ho intezione di metterci Windows 10, per il resto non saprei. Diciamo che se mi rimane "tanto" spazio ci metto Photoshop, Sony Vegas e un programma che uso per meccanica 3D, SolidWorks...
Attendo risposte :)