DOMANDA Curiosità su Cpu usage

• Autore discussione Autore discussione klosed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

klosed

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve avevo una curiosità, ovvero da sempre, ma non so perchè non mi sono mai informato, sono 3 giorni che sto giocando a Black Desert pompato al massimo, e ieri andando a controllare le temp, noto che la cpu viene usata al 100%, domanda idiota credo, cosa comporta un cpu usage esagerato come questo?

Cpu: I7 Skylake 6700k
Cooler: Kraken x61
Mobo: Msi Gaming M7
Gpu: Strix Gtx 970
Ram: 16gb Ddr4

Salve avevo una curiosità, ovvero da sempre, ma non so perchè non mi sono mai informato, sono 3 giorni che sto giocando a Black Desert pompato al massimo, e ieri andando a controllare le temp, noto che la cpu viene usata al 100%, domanda idiota credo, cosa comporta un cpu usage esagerato come questo?

Cpu: I7 Skylake 6700k
Cooler: Kraken x61
Mobo: Msi Gaming M7
Gpu: Strix Gtx 970
Ram: 16gb Ddr4
Molto consumo della CPU, molto calore da dissipare e, magari, anche un po' di bottleneck alla GPU... hai controllato i valori di quest'ultima?

Molto consumo della CPU, molto calore da dissipare e, magari, anche un po' di bottleneck alla GPU... hai controllato i valori di quest'ultima?
Gpu intorno ai 65, cpu 35, scusa avevo dimenticato di inserirli, anche la gpu lavora tanto
Rettifico la cpu non lavora al 100%. ma molto di meno, solo la gpu lavora a 98%

Ultima modifica:
A quanto vedo, né la GPU né la CPU lavorano al 100% in questo screenshot...
Sto giocando da poco ora una mezz'oretta e gli screen erano a gioco minimizzato, ieri notte mi ero preso male proprio perchè avevo visto dei picchi al 100% dal task manager, quindi sono andato a controllare le temp ma non avevo quelle del "picco" quindi mi ero preoccupato, quindi boh continuerò a fare test, e a monitorare, al massimo se noto che accade di nuovo diminuisco un pò la qualità grafica..

Prova a vedere se c'é qualche processo che usa tanta CPU vai in Gestione attività > Processi>Mostra processi per tutti gli utenti,il problema dovrebbe essere quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro