Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di scaricare i driver direttamente da Intel, perché così sei sicuro di installare gli ultimi disponibili. I siti dei produttori di schede madri aggiornano i driver con un po' di ritardo. Nel tuo caso, per esempio, il sito Asrock propone i driver 10.6 mentre nel sito Intel sono già disponibili i 10.8.
Certo che sono lo stesso tipo di driver. ;) La scheda madre è prodotta da Asrock, ma il chipset è Intel e dunque anche i driver lo sono. Però, per il discorso precedente, conviene scaricare da Intel direttamente perché sono più aggiornati.ah ma sono gli stessi driver? non lo sapevo grazie cmq sei sempre disponibile
Certo che sono lo stesso tipo di driver. ;) La scheda madre è prodotta da Asrock, ma il chipset è Intel e dunque anche i driver lo sono. Però, per il discorso precedente, conviene scaricare da Intel direttamente perché sono più aggiornati.
Ti faccio un altro esempio: i driver audio. Nel sito Asrock (ho consultato un modello di scheda madre a caso) sono proposti i driver Realtek HD audio versione R2.55, mentre nel sito Realtek sono disponibili i R2.66. ;)