Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ciao, la spiegazione completa è molto complessa.I punti essenziali sono 2:Inflazione: Abbassamento del potere di acquisto della moneta. Se oggi compri un chilo di pane con 1 euro e tra 2 anni ce ne voglono 1,50€ (caso assurdo) la moneta ha perso il valore del 50%.Legge della domanda e dell'offerta:Se io produco delle schede video ad un prezzo 100, ci sono degli acquirenti che le compreranno. Mettiamo che gli acquirenti sono pochi e a me le schede video comunque costano, allora abbasso il prezzo per far vendere di più. Logicoamente la domanda è inferiore all'offera e quindi il prezzo si abbassa. Se invece gli acquirenti sono molti di più dei prodotti che posso offrire, il prezzo salirà. L'equilibrio della domanda di un prodotto e la sua produzione su chiama Punto di Curnot (quello che l'ha trovato:se mi ricordo si scrive così) e la funzione è la seguente:A grandi linee è questo, scusa se non sono stato molto preciso.Ciao!K.I.
Ciao, la spiegazione completa è molto complessa.
I punti essenziali sono 2:
Inflazione: Abbassamento del potere di acquisto della moneta. Se oggi compri un chilo di pane con 1 euro e tra 2 anni ce ne voglono 1,50€ (caso assurdo) la moneta ha perso il valore del 50%.
Legge della domanda e dell'offerta:
Se io produco delle schede video ad un prezzo 100, ci sono degli acquirenti che le compreranno. Mettiamo che gli acquirenti sono pochi e a me le schede video comunque costano, allora abbasso il prezzo per far vendere di più. Logicoamente la domanda è inferiore all'offera e quindi il prezzo si abbassa. Se invece gli acquirenti sono molti di più dei prodotti che posso offrire, il prezzo salirà. L'equilibrio della domanda di un prodotto e la sua produzione su chiama Punto di Curnot (quello che l'ha trovato:se mi ricordo si scrive così) e la funzione è la seguente:
A grandi linee è questo, scusa se non sono stato molto preciso.
Ciao!
K.I.