Curiosità pre-acquisto SSD

Pubblicità

Tellah

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
54
Ciao a tutti

volevo chiarirmi un piccolo dubbio prima di procedere all'acquisto dell'SSD (e usare il mio HDD come semplice storage) per il mio desktop: cosa si intende per standalone ? (sopratutto per quanto riguarda i samsung 840 pro).

Sto infatti per comprare questo SSD Samsung MZ-7PD128BW, SSD 840 PRO Stand Alone 128 GB: Amazon.it: Informatica e la dicitura "standalone" mi lascia qualche dubbio su cosa significhi.
Inoltre, è ancora l'840 pro il più "performante" in circolazione o ne ne sono usciti altri di migliori in quella fascia di prezzo?

Grazie mille!

Ultima modifica:
la dicitura "standalone" significa che nella confezione troverai solo il disco e il software per la migrazione dei dati.

si differenzia dalle versioni "notebook kit" e "desktop kit", che contengono anche vari accessori (cavo USB-SATA per il notebook kit e staffe di montaggio per il desktop kit)

grazie mille per la risposta. Il software delle utility (per migliorare le prestazioni) è lo stesso della migrazione dei
dati?

no, ci sono due software, in genere: Samsung Magician, che serve a monitorare e gestire il disco SSD e Samsung Data Migration, che serve a clonare il vecchio disco sul nuovo SSD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro