curiosità news nvidia?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m@tti@

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao, ho letto una news di toms, che diceva che i giocatori hanno sui loro pc schede nvidia per il 65%, mentre ati il 24%, ma io sentendo in giro per il web e vedendo un pò i negozi, sento che nell' ultimo tempo ati non dorme + sugli allori e ha venduto + schede video di nvidia, molte di +? come è possibile che allora si dice che nvidia occupa il 65% dei pc di un giocatore che anche leggendo i sistemi degli inscritti al forum si sente e solo ati hd?:D:doh::D:shock::boh::boh:

ineffetti la serie HD4800 ha avuto un successone e tanto di meritato ad ATI....rapporto prezzo-prestazioni ineguagliabile(e grazie a lei i prezzi Nvidia sono scesi tantissimo)...senza competività nvidia sparava dei prezzoni...

ciao, ho letto una news di toms, che diceva che i giocatori hanno sui loro pc schede nvidia per il 65%, mentre ati il 24%, ma io sentendo in giro per il web e vedendo un pò i negozi, sento che nell' ultimo tempo ati non dorme + sugli allori e ha venduto + schede video di nvidia, molte di +? come è possibile che allora si dice che nvidia occupa il 65% dei pc di un giocatore che anche leggendo i sistemi degli inscritti al forum si sente e solo ati hd?:D:doh::D:shock::boh::boh:

secondo me rispecchiano poco la realta questi dati o cmq nn le ultime realta videoludiche ad esempio dicono che le cpu dual-core o quad sono poco diffuse cosa impossibile se pensiamo che per giocare decentemente serve come minimo un dual!
ATI ha venduto piu di nvidia arrivando se nn ricordo male a coprire alemo il 45% della fascia di mercato attuale sopratutto in ambito gaming di in certo livello!
putroppo ricordo che la maggior parte dei pc sono da discount con schede video di basso livello e questo influenza ulteriormente questi dati.....

Se non sbaglio in estate nvidia aveva il 75% del mercato, adesso ha il 65% quindi i conti tornano...

Semplicemente perché non si parla di piattaforme vendute, ma di quelle già in uso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro