curiosità modem fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
grande piccola curiosità :asd::asd: perchè o non so nulla io ... o nulla loro... :D
mi spiego:
mio cugino era cliente fastweb cambiando abitazione è entrato in una zona non coperta da rete fastweb... e fino qui nulla di strano :sisi:
chiedendo disponibilità a tiscali ha fatto un abbonamento con tiscali....
non ha voluto il loro modem in affitto perche per 30/40 euro ne prendeva uno suo... tanto a 3€ al mese tempo un anno e se lo ripagava...
ora.. mio cugino non essendo per nulla esperto... ( :lol::lol: voleva collegare il modem senza collegarlo alla presa telefonica e gia questo spiega tutto... ) ha chiesto agli operatori tiscali se poteva mettere il ruter ke aveva ancora della fastweb... il primo modello per intenderci...

e qui viene il bello..... gli operatori gli hanno detto ke andava bene anke quello...
:D mo volevo sape se qualcuno mi toglie sta curiosità.... se si puo veramente mettere o no... hihih xke per mia esperienza e impossibile infatti credo che abbia capito male lui.... :D pero nel dubbio domando puo esse possibile usare il modem fastweb per una linea tiscali?

io so di NO.... pero qui ne escono di novità... magari in realta nn lo sapevo...

grazie ancora....:)

anche io sapevo che i modem x fastweb non si possono utilizzare x le normali adsl e viceversa!

i bianchi della pirelli no, ma forse i "grigioni" precedenti si... dopo lo vado a ripescare e faccio la prova... promesso!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro