Curiosità cartella System32

Biagio94

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato. Avrei un dubbio. Installando un gioco ho dovuto inserire un file manualmente nella cartella System32. Dopo 10 minuti che provavo a far partire il gioco ho letto su una guida che stavo sbagliando tutto, e che non dovevo copiarli in quella cartella. Dunque ho cancellato questi file dalla cartella System32. Il dubbio che ho è: è possibile aver cancellato per sbaglio un file che era già presente in quella cartella compromettendo magari la sicurezza del pc o cose simili? Perdonate se ho sbagliato sezione e se la domanda è stupida, ma non vorrei aver combinato qualche danno.
 

andreakarasho

Utente Attivo
322
8
CPU
i5-3570
Scheda Madre
Asrock h77 pro4/mvp
HDD
Barracuda 1TB / SSD 120GB Samsung
RAM
8Gb
GPU
HD Sapphire 7950 3GB
Monitor
Acer full HD LED 22"
PSU
XFX 500
Case
X Predator X1
OS
Win 7 Ultimate x64
che file hai messo?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
gioco originale o craccato?
 

Biagio94

Nuovo Utente
3
0
L'ho scaricato da Abandonia, dunque penso sia abbastanza sicuro.

- - - Updated - - -

Scusate se aggiungo ora un'altra domanda: Il problema non era per il file che ho inserito, in quanto il gioco è scaricato legalmente credo, e molti utenti sul forum di quel sito hanno dovuto fare come me. Il mio dubbio era un altro, ovvero se è possibile aver cancellato qualche file già presente nella cartella ancora prima di metterci quello del gioco. Ho letto in rete che cancellare un file dalla cartella System32 è più difficile proprio per evitare che chi ha meno esperienza lo faccia per sbaglio, però volevo essere sicuro. In ogni caso ho anche fatto un ripristino di sistema per sicurezza. Sapete dirmi se ripristinando il sistema, eventuali file cancellati per sbaglio dalla cartella System32 tornano al loro posto? Grazie in anticipo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!