Cuffiette in-ear buone ma che non costino troppo?

• Autore discussione Autore discussione SO4D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SO4D

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, qualche mese fa ho rotto le cuffiette in ear della Apple, quelle ergonomiche per intenderci. In questi mesi ho provato parecchie cuffiette non troppo costose (max 25€) ma nessuna aveva una qualità paragonabile a quella delle cuffie Apple. Ora la mia domanda è: mi potete consigliare qualche cuffia con un buon suono ma che non costi più di 20€? O magari conoscete un rivenditore affidabile di cuffie Apple ORIGINALI che però non le faccia pagare 30€ come in negozio?

Grazie in anticipo.

Salve, qualche mese fa ho rotto le cuffiette in ear della Apple, quelle ergonomiche per intenderci. In questi mesi ho provato parecchie cuffiette non troppo costose (max 25€) ma nessuna aveva una qualità paragonabile a quella delle cuffie Apple. Ora la mia domanda è: mi potete consigliare qualche cuffia con un buon suono ma che non costi più di 20€? O magari conoscete un rivenditore affidabile di cuffie Apple ORIGINALI che però non le faccia pagare 30€ come in negozio?

Grazie in anticipo.

io dalle in-ear passai alle on-ear, sono molto più comode e riesci a trovare cuffie di qualità a prezzi stracciati
come le

philips shl 5001/10

però sono più grandi, quindi se per te è un problema niente da fare :(

Hai provato le Philips SHE3590?

Si sente bene?

- - - Updated - - -

io dalle in-ear passai alle on-ear, sono molto più comode e riesci a trovare cuffie di qualità a prezzi stracciati
come le

philips shl 5001/10

però sono più grandi, quindi se per te è un problema niente da fare :(

Eh più che altro a me servirebbe qualcosa di piccolo che posso mettere facilmente in tasca...

riuppo il topic per una "semplice" domanda: cuffie in ear abbastanza flat a costi molti umani ( 30-40 euro al massimo) e il piu' comode possibile? mi servono per suonare nei concerti

riuppo il topic per una "semplice" domanda: cuffie in ear abbastanza flat a costi molti umani ( 30-40 euro al massimo) e il piu' comode possibile? mi servono per suonare nei concerti

vedi questi modelli:
Philips SHE 6000
Sony MDR-EX100AP
[h=3]JVC HA-FX1X[/h]Io personalmente non ho esperienze con loro, ma dovrebbero funzionare tutte discretamente, ad esempio le jvc (se vogliamo usare i dati per regolarci un pò) hanno una Risposta in frequenza di : 5-23,000Hz

vedi questi modelli:
Philips SHE 6000
Sony MDR-EX100AP
JVC HA-FX1X

Io personalmente non ho esperienze con loro, ma dovrebbero funzionare tutte discretamente, ad esempio le jvc (se vogliamo usare i dati per regolarci un pò) hanno una Risposta in frequenza di : 5-23,000Hz

Ciao, siccome sarei interessato pure io a cuffie del genere, per il mio lumia 520, secondo te tra le tre le migliori sono quelle della JVC? E i bassi e gli alti come sono? E secondo te conviene una di queste o le Coloud pop?

Ultima modifica:

quando dici flat so che dici flat direi di guardare
superlux hd 381 F o B
oppure dare un occhio anche al catalogo samson

ciao, scusa tra le coloud pop e le hd 381f quale mi consigli?

purtroppo nessuno di noi ha fatto un confronto diretto, quindi non possiamo dirti è meglio questo o è meglio quest altro.
Le coloud pop sul sito ufficiale non mostrano neanche le specifiche delle cuffie, quindi sinceramente già da questo dato inizierei a "preoccuparmi".

se devi prendere il modello hd 381, prendi quello senza f (cioè le lisce), anche le jvc sembrano essere buone cuffie, quindi quello che potresti fare e comprare le jvc da amazon, nel caso non ti soddisfano le restituisci.

dico solo una cosa
DIFFIDATE di chi non dichiara una cippa di specifiche

poi se parliamo di auricolari... provo sempre a consigliare cuffie e non auricolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro