DOMANDA Cuffiette economiche per smartphone

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
69
Ciao,

Sto ancora cercando delle cuffiette per il mio POCO X7 PRO, qualcosa di decente senza spendere tanto. Ho preferito aprire un thread dedicato. Spero di aver fatto la cosa giusta.
Stavo ancora contemplando un semplice adattatore usb-c 3.5 e avevo allo scopo individuato quello ugreen che ha buone recensioni. Il vantaggio è che costano poco, e ci puoi usare con il mio cellulare cuffie e cuffiette classiche col cavo jack 3.5.
Le cuffiette bluetooth non mi convincono tanto e per ottenere qualcosa di buono dovrei fare una spesa ingiustificata per l'uso che ne faccio, oltre al fatto che sono un po' distratto e le potrei perdere facilmente.

Ho trovato intanto su Amazon questi due prodotti (con cavo usb-c e quindi farei a meno dell'adattatore). Vorrei capire quale sarebbe la scelta migliore:

BENEWY

Apple EarPods

Ditemi la vostra per piacere.
PS: ma le cuffie apple funzionano anche su dispositivi Android, nel mio caso il POCO?

Grazie

PS: ma le cuffie apple funzionano anche su dispositivi Android, nel mio caso il POCO?
in teoria si, ma non ti permette di sfruttare qualche roba proprietaria

secondo me, a meno di cuffie costose, non ha senso andare su roba con il filo, trovi a buon prezzo cuffie con codec vari che rendono molto meglio di cuffiette da 15€

Se vuoi rimanere nella fascia bassa, e il collegamento tramite usb-c, dai un occhiata a questi 2 modelli.
Entrambi con dsp incorporato, quindi puoi impostare ( tramite il loro programna di gestione), le curve di equalizzazione preferite che rimarranno memorizzate anche se usate su un altro telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro