Nuntiusx
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 44
Io ho visto le Sony WF-XB700 che stanno a 56 su Amazon. Preferisco delle cuffiette con un suono migliore, dovendole usare prevalentemente per sentire musica o video dal cellulare (S20 FE se serve saperlo), mentre NON ho necessità di tenerle troppo a lungo (qualche oretta massimo, ma onestamente cambia nulla, per dire, tra una durata di 9 o 18 ore con una sola carica per capirci) e non dovrei usarle durante l'attività fisica (quindi non mi interessa più di tanto che possa immergerle in acqua, giusto un minimo resistente al sudore o non mi interessa che sia praticamente impossibile farla cadere dall'orecchio, diciamo ''il giusto'' ecco). Meno riesce a farmi sentire il suono esterno meglio è ;) . Avete alternative migliori per questa fascia di prezzo?
PS: Io ho avuto per un anno delle cuffiette della xiaomi, davvero ottime, ma ora come ora la batteria non mi dura più nulla e si sono anche un poco rotte; quindi preferirei avere delle cuffiette di una marca ''affidabile'', per questo ho personalmente scelto le Sony, ma chiaramente sono apertissimo ad alternative se ne saprete consigliare :)
PS: Io ho avuto per un anno delle cuffiette della xiaomi, davvero ottime, ma ora come ora la batteria non mi dura più nulla e si sono anche un poco rotte; quindi preferirei avere delle cuffiette di una marca ''affidabile'', per questo ho personalmente scelto le Sony, ma chiaramente sono apertissimo ad alternative se ne saprete consigliare :)