PROBLEMA Cuffiette audio invertite

Pubblicità

giuppy_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
Salve, ho appena comprato delle cuffiette da Amazon, però ho un problema, l'audio è invertito, ovvero l'altoparlante sinistro riproduce i suoni provenienti da destra e l'altoparlante destro riproduce i suoni da sinistra, c'è un modo,anche software, di risolvere questo problema?

Salve, ho appena comprato delle cuffiette da Amazon, però ho un problema, l'audio è invertito, ovvero l'altoparlante sinistro riproduce i suoni provenienti da destra e l'altoparlante destro riproduce i suoni da sinistra, c'è un modo,anche software, di risolvere questo problema?

È un problema che hai solo con queste cuffiette nuove ?

quali cuffie sono e dove le stai tentando di collegare?

È un problema che hai solo con queste cuffiette nuove ?
Si, con tutte le altre cuffie è ok,

quali cuffie sono e dove le stai tentando di collegare?
Sono le cuffiette del Samsung S6, comprate da amazon, le sto collegando tramite jack al pc

Fino a qualche giorno fa ne avevo un altro paio identico solamente si sono rotte

Si, con tutte le altre cuffie è ok,

Sono le cuffiette del Samsung S6, comprate da amazon, le sto collegando tramite jack al pc

Fino a qualche giorno fa ne avevo un altro paio identico solamente si sono rotte

Invece le precedenti che erano sempre quelle dell's6 andavano bene ? Strano, di norma gli auricolari degli smartphone non funzionano su pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro