DOMANDA Cuffiette 20 euro??

Pubblicità

ziofester

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Un amico ha bisogno di un paio di cuffiette su quel prezzo che siano resistenti e facili da reperire nei negozi e soprattutto devono avere un buon audio

Lo so che è un po' difficile ma confido in voi XD

Cuffiette è un termine tecnico che descrive una categorie di cuffia o auricolare? Ok, pensavo fosse un modo per descrivere una cuffia che costa poco. Torniamo a noi dai, posso sapere se cerca un'auricolare classico, in ear o in altri modi? Guarda le Superlux HD 381, ciao ciao.

Cuffiette è un termine tecnico che descrive una categorie di cuffia o auricolare? Ok, pensavo fosse un modo per descrivere una cuffia che costa poco. Torniamo a noi dai, posso sapere se cerca un'auricolare classico, in ear o in altri modi? Guarda le Superlux HD 381, ciao ciao.
Scusa in effetti hai ragione dovevo dire auricolari invece che cuffiette.......
Cmq ha detto che sia in-ear o classici vanno bene basta che rispondano alle caratteristiche descritte sopra
Interessanti le superlux ma ho paura che siano difficili da reperire

Ci sarebbe il problema della spedizione, le Superlux le trovi su un noto sito Tedesco di elettronica.
Fai una ricerca sulla Baia, Ammazz, Google etc etc, qualcosa esce fuori, altrimenti troviamo qualcos'altro.

Pubblicità
Pubblicità