Cuffien con budget 100 euro?

Ivan1901

Nuovo Utente
69
0
Salve ragazzi, vorrei chiedervi secondo voi quali sono le migliori cuffie per ascoltare musica entro questa fascia di prezzo, ne ho trovate un paio anche con riduzione di rumore attiva. Leggendo ho trovato le Bluedio R+ legend version, che non mi sembra eccezionale come marca ma dicono essere più che ottime. Avete dei consigli? Grazie in anticipo
 

Ivan1901

Nuovo Utente
69
0
ti dico la mia, senza fili e solo per musica non vanno di comune accordo, se puoi ti consiglio caldamente di ripensarci e prendere una cuffia con cavo, te lo dico spassionatamente e con cognizione di causa. Un saluto

Andrea
Mi andrebbe bene anche con cavo ma cosa mi consigli? Vorrei capire cosa c'è sul mercato, so per esperienza che allo stesso prezzo esistono porcate e roba buona, che si tratti di ogni fascia di prezzo.
 

Andrea Zanga

Nuovo Utente
29
5
Mi andrebbe bene anche con cavo ma cosa mi consigli? Vorrei capire cosa c'è sul mercato, so per esperienza che allo stesso prezzo esistono porcate e roba buona, che si tratti di ogni fascia di prezzo.

Noontec zoro (rapporto q/p pazzesco!!!)
Denon ha p372 (medi favolosi, scomode)
Sennheiser momentum (in offerta)
Sennheiser hd 25 (rientrano bella triade tra le migliori portatili ma non ricordo se necessitano di amplificazione)
Koss porta pro (un must ma sono semi aperte)
Beyerdynamic dt 770 pro (non propriamente portatili ma......)
Yamaha hph pro 300 (mai ascoltate ma sono buone cuffie)
Akg k518
Creative aurvana live
Ubsound dreamer

Alcuni esempi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili