Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi che per fortuna ci sono le buone anime @Sonulla e @Gus Fring che hanno dato il consiglio migliore al prezzo migliore... ribadisco anche che non essendo in un chat ma in un forum... non è che il primo che risponde ha la risposta giusta... anzi i nquesto caso :cav: è stata consigliata una bella accoppiata di schifi sonori... insomma ben lontana dall'essere la soluzione
scegliere una cuffia non è come scegliere un HUB USB...
PS direi che è giusto consigliare... però un minimo di esperienza per consigliare è sempre necessaria
Sonulla e Gus, sebbene cerchino sempre di addossare a me tutte le "colpe", dell'esperienza se la stanno facendo confrontando per quanto possibile varie cuffie
Maurilio tu hai delle grosse colpe ed è giusto che te le assuma. :asd:
Superlux 681, Xonar U7, IL 560 con centrale e a breve pure il sub jamo, ma lì è colpa di azi_muth...
Io credo che più o meno tutti abbiano provato molte cuffiette da 30/40€ e anche qualche headset...Poi è bastato dare uno sguardo alle cuffie hifi per capire cosa mi stavo perdendo e per il primo passettino le Evo sono ottime.
TU sei il male, hai fatto appassionare pure me infatti ora pian piano spenderò soldi per provare varie cuffie/casse ecc :(
TU sei il male, hai fatto appassionare pure me infatti ora pian piano spenderò soldi per provare varie cuffie/casse ecc :(