DOMANDA cuffie

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao a tutti io devo fare un regalo ad un amico, delle cuffie, quelle che prendono tutto l'orecchio e con il microfono integrato (no wifi), il budget è di 50€ cosa proponete?

Ciao a tutti io devo fare un regalo ad un amico, delle cuffie, quelle che prendono tutto l'orecchio e con il microfono integrato (no wifi), il budget è di 50€ cosa proponete?
Per gaming?
Gamecom 780, poco più di 50 su amazzone. Sono cuffie USB dotate di scheda audio.
Se il tuo amico invece possiede già una scheda audio (che non sia quella integrata) allora andiamo su altro.

Altra opzione da prendere in considerazione è: gamecom 380 + xonar dgx (siamo sempre sul tuo budget)

Per gaming?
Gamecom 780, poco più di 50 su amazzone. Sono cuffie USB dotate di scheda audio.
Se il tuo amico invece possiede già una scheda audio (che non sia quella integrata) allora andiamo su altro.

Altra opzione da prendere in considerazione è: gamecom 380 + xonar dgx (siamo sempre sul tuo budget)
grazie:)
belle quelle a 54€ e queste che ne pensi? sembrano carine [h=1]Plantronics Gamecom 380 Headband Headset[/h]

Sì, te le ho citate come alternativa :P
Rileggi il mess precedente mio :D
giusto scusa :)
perchè affiancate a una xonar dgx? lui ha quella integrata audio ma può collegare fino al 5.1 (che infatti lui ha)

- - - Updated - - -

inoltre un prodotto tra le 780 e le 380 c'è ..una via di mezzo intendo

Perché la qualità delle schede integrate è semplicemente penosa ;)
Le cuffie stereo vanno pilotate da fonti buone per suonare al loro meglio

Cosa cerchi come prodotto intermedio?

Perché la qualità delle schede integrate è semplicemente penosa ;)
Le cuffie stereo vanno pilotate da fonti buone per suonare al loro meglio

Cosa cerchi come prodotto intermedio?
intermedio nel senso che quelle oltre i 50€ sono fuori budget e le 380 non so se sono 2.1/5.1/7.1

Pubblicità
Pubblicità