DOMANDA Cuffie xbox one consigli

GgJoker

Nuovo Utente
7
1
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum,cioè non ho mai scritto.Volevo dei consigli su quali cuffie con microfono magari removibile, poter acquistare per xbox one, volevo fare in modo che l audio passi attraverso il controller e nn la tv. e nn volevo spendere un esagerazione , preferirei stare sotto i 60/70€. Grazie a chi risponderà.:)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Illeva

MasterPi91

Nuovo Utente
73
3
CPU
Intel Core i5 4440
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
SAMSUNG SSD 120 GB Serie 850 EVO - Western Digital: Black 1TB - Western Digital: Green 2,7 TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 4GB
Audio
Integrata
Monitor
LG 24GM79G
PSU
Corsair HX850ATX
Case
Cooler Master: Trooper - Window
Net
Infostrada VDSL - FRITZ!Box 7490 / download 77,3 Mbit/s - upload 17,0 Mbit/s
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum,cioè non ho mai scritto.Volevo dei consigli su quali cuffie con microfono magari removibile, poter acquistare per xbox one, volevo fare in modo che l audio passi attraverso il controller e nn la tv. e nn volevo spendere un esagerazione , preferirei stare sotto i 60/70€. Grazie a chi risponderà.:)
semplice, ci sono le MICROSOFT Xbox one Stereo Headset - MICROSOFT XONE Stereo Headset: Amazon.it: Videogiochi
 

GgJoker

Nuovo Utente
7
1
semplice, ci sono le MICROSOFT Xbox one Stereo Headset - MICROSOFT XONE Stereo Headset: Amazon.it: Videogiochi


Grazie per la risposta! :) quelle le conoscevo e infatti so che sono ottime, ma ho fatto un po di ricerca perchè volevo provare altro. infatti poi ho visto anche queste. immagino che siano ottime ma vorrei soprattutto capire se hanno le stesse funzionalità. le conosci tu? cosa ne pensi? Grazie ancora!

Ear Force XO ONE - Turtle Beach Corporation
 

MasterPi91

Nuovo Utente
73
3
CPU
Intel Core i5 4440
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
SAMSUNG SSD 120 GB Serie 850 EVO - Western Digital: Black 1TB - Western Digital: Green 2,7 TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 4GB
Audio
Integrata
Monitor
LG 24GM79G
PSU
Corsair HX850ATX
Case
Cooler Master: Trooper - Window
Net
Infostrada VDSL - FRITZ!Box 7490 / download 77,3 Mbit/s - upload 17,0 Mbit/s
OS
Windows 10 Pro
Grazie per la risposta! :) quelle le conoscevo e infatti so che sono ottime, ma ho fatto un po di ricerca perchè volevo provare altro. infatti poi ho visto anche queste. immagino che siano ottime ma vorrei soprattutto capire se hanno le stesse funzionalità. le conosci tu? cosa ne pensi? Grazie ancora!

Ear Force XO ONE - Turtle Beach Corporation
Queste non ho avuto modo di provarle, ma quelle che ho menzionate le uso sia per giocare alla one che sul pc
 

Fillolo

Nuovo Utente
3
0
CPU
I7-4790K
Scheda Madre
ROG - asus - MAXIMUS VII HERO
HDD
SSD Samsung 850 pro 128gb + HDD WD 2T black + HDD segate barracuda 1T
RAM
Corsair DDR3 2133 MHz Vengeance Pro (2x4 GB) cl9
GPU
Nvidia GeForce gtx 970 gigabyte G1 gaming
Audio
ROG Xonar phoebus
Monitor
2x asus 24"
PSU
CORSAIR - Alimentatore 750 Watt Serie RM Modulare ATX 2.31V Certificazione 80 Plus Gold
Case
CORSAIR - Case Carbide Air 540 Cube Case ATX, Micro-ATX Colore Nero Finestrato
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili