PROBLEMA Cuffie Wireless Trust Eewave s20

Kelthaz

Utente Attivo
618
268
CPU
Ryzen 3700x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Elite X570
HDD
WD Caviar Black 1Tb / SSD SP 500GB / Seagate 2Tb
RAM
Gkisll Tridentz Neo 3600 Mhz 16 Gb cl16
GPU
RTX 3070 PNY Uprising Dual Fan
Audio
Integrata
Monitor
LG34GN850
PSU
Seasonic Focus+ Platinum Px - 650w
Case
ThermalTake Commander C35
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
Salve a tutti,mi sono arrivate questa mattina delle cuffie wireless della Trust,le eewave s20,dopo ore di carica le ho provate ma oltre a vedermele nel pannello di controllo dell'audio non fa un bel niente.
Ora hanno due lucine,una sul padiglione sinistro e l'altra su quello destro : su quello destro c'e' quella di carica che diventa rossa quando e' in carica appunto e si spegne quando le cuffie sono cariche ; l'altra e' una lucina blu che avverte l'utilizzatore se le cuffie sono spente o accese,ora,la rossa e' spenta perche sono cariche,quella blu invece quando l'accendo lampeggia,non e' fissa,non so se sia normale ma di solito quando e' fissa e' buon segno,quando lampeggia....no.

Ho googlato quà e là,i consigli che da Trust sul suo sito sono ridicoli,discussioni di gente che ha il mio stesso problema ma non riceve risposta,senza contare che queste cuffie non hanno alcun tipo di driver da installare semplicemente si inserisce il ricevitore usb e le si usa.....facile vero?:utonto:

le cuffie sono le seguenti

cuffie_trust_wireless.jpg

grazie per eventuali risposte:)


P.s. le ho provate su 2 computer,uno con win 8.1 e l'altro con win 7......same problem.:oogle:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
facile che siano rotte

mi chiedo però come si faccia a rivolgersi verso questi prodotti ok il risparmio ok tutto... ma si tratta pur sempre di trust

onestamente chiederei la restituzione dei soldi e spenderei in cuffie per lo meno decenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Bix2013

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
facile che siano rotte

mi chiedo però come si faccia a rivolgersi verso questi prodotti ok il risparmio ok tutto... ma si tratta pur sempre di trust

onestamente chiederei la restituzione dei soldi e spenderei in cuffie per lo meno decenti

mauri non tutti sanno che la trust non è una buona marca,io stesso in passato ho comprato mouse della trust e non sapevo che facessero pena finchè non ne ho provato uno migliore :cav: @Kelthaz se sono nuove cambiale con qualcos'altro (se ci dici poi quel negozio con cosa te le può cambiare possiamo darti un consiglio) se non puoi cambiarle allora buttale e se vuoi ti consigliamo qualcosa per il tuo budget (anche solo con 26euro prendi cuffie 26 volte migliori di queste,non wireless ovviamente)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!