RISOLTO Cuffie wireless sempre in carica

Pubblicità

soriniopp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, ho acquistato le Sennheiser RS 175 wireless per gaming al pc.
Le cuffie hanno 2 batterie AAA una per padiglione e si caricano in automatico appena le cuffie si poggiano sulla loro base (c'e' anche un led che e' rosso quando sono scariche e verde quando cariche).
La prima carica dura 16 ore e le altre circa 8 ore per una durata di 16 ore circa.
La mia domanda e', il fatto che le cuffie (quando non le uso) stanno sempre sulla loro base in carica, non riduce/danneggia le batterie?
Cioe', io le cuffie le appoggio li e se sono 100% cariche in teoria smettono di caricarsi, vorrei solo capire se e' effettivamente cosi' e io vedo la lucina verde anche se le cuffie non si caricano oppure c'e' una costante "ricarica, stop ricarica, ricarica, stop ricarica etc." che potrebbe rovinare le cuffie.
Saluti.

Salve a tutti, ho acquistato le Sennheiser RS 175 wireless per gaming al pc.
Le cuffie hanno 2 batterie AAA una per padiglione e si caricano in automatico appena le cuffie si poggiano sulla loro base (c'e' anche un led che e' rosso quando sono scariche e verde quando cariche).
La prima carica dura 16 ore e le altre circa 8 ore per una durata di 16 ore circa.
La mia domanda e', il fatto che le cuffie (quando non le uso) stanno sempre sulla loro base in carica, non riduce/danneggia le batterie?
Cioe', io le cuffie le appoggio li e se sono 100% cariche in teoria smettono di caricarsi, vorrei solo capire se e' effettivamente cosi' e io vedo la lucina verde anche se le cuffie non si caricano oppure c'e' una costante "ricarica, stop ricarica, ricarica, stop ricarica etc." che potrebbe rovinare le cuffie.
Saluti.
é un po' la stessa questione dei cellulari li. Diciamo che la base fa da mantenitore di carica, se scende sotto una percentuale fissata dalla fabbrica allora interviene e le ricarica di nuovo fino al 100%. Ora, l'ideale sarebbe effettivamente non appoggiarle quando sono cariche, ma credo che questo sennheiser l'abbia giá tenuto in considerazione e abbia fatto in modo di garantire una durata delle batterie decente se non altro :sisi: Mal che vada sono comuni batterie AAA sostituibili in un lampo con altre batterie ricaricabili di uguale dimensione una volta esaurite, quindi non é un grosso problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro