Cuffie wireless + scheda audio

Pizzichettone

Utente Attivo
117
3
Ciao ragazzi, grazie in anticipo. Grazie al vostro aiuto mi accingo ad assemblare questo un htpc con i32100 da collegare ad un amplificatore che sto per acquistare. Avrei due richieste, una scheda audio per poter godere al massimo del mio nuovo impianto home theater 5.1 che nella sezione ht di questo forum un utente mi sta gentilmente consigliando, spesa di circa 1200€, 350/400 per ampli, ve lo dico se vi serve per la scelta della scheda audio. Per questa non ho budget specifico, che so 100€? Non me ne intendo e vorrei un parere per un buon abbinamento.

Inoltre ho bisogno di un paio di cuffie wireless per ascoltare la tv ed i bluray che verranno riprodotti sul pc,ho visto cuffie che indicano"suono surround 7.1" che vuol dire per un paio di cuffie? Budget sotto i 150per le cuffie...Grazie come sempre :ok:
 

Lùcaz85

Utente Attivo
111
8
CPU
Intel Core 2 Duo E8200 @2.66GHz
Scheda Madre
Asus P5K SE
HDD
200GB + 150GB
RAM
2,00 GB DDR2 @399 MHz
GPU
Nvidia GTX 550 Ti
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio
Monitor
Samsung SyncMaster BX2440
OS
Windows XP sp3
Ciao!
Io utilizzo una X-Fi extreme audio collegata in analogico all'ampli delle casse sulla scrivania e in digitale sull'ampli dell'home theatre, la qualità non è male, si avvicina molto all'audio del lettore bluray (collegato anch'esso in digitale all'ampli).

L'avevo pagata un'annetto fà sui 50€ mi pare, e l'avevo scelta giusto perchè economica, con uscita digitale e senza connessioni che non mi servivano.

per le cuffie proprio non saprei dirti. io uso un paio di asus wireless ma esclusivamente per le videochiamate (la qualità lascia molto a desiderare!). Tuttavia credo che per aver una buona qualità sia meglio orientarsi verso connessioni con cavo, parere personale!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!