DOMANDA Cuffie wireless "povere"

Sergente Pissio

Utente Attivo
626
27
Buonsalve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio su delle cuffie wireless.

Siccome vorrei prendermene un paio e non mi serve la massima qualità, con 50€ si trova qualcosa di non orribile?

Ribadisco che sono al corrente del fatto che comprerei qualcosa non di qualità. :)

Grazie in anticipo.
 
U

Utente 359422

Ospite
Buonsalve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio su delle cuffie wireless.

Siccome vorrei prendermene un paio e non mi serve la massima qualità, con 50€ si trova qualcosa di non orribile?

Ribadisco che sono al corrente del fatto che comprerei qualcosa non di qualità. :)

Grazie in anticipo.
On ear o over ear ? peso massimo?
 
U

Utente 359422

Ospite
Il peso non ho preferenze, basta che non siano due mattoni a forma di cuffie.

La forma invece preferirei on ear. :ok:
Mi spiace ma al massimo sotto questo bugdet puoi prendere in considerazione solo delle in-ear... Capisco che tu hai specificato di una tolleranza alla qualità audio ,ma dobbiamo considerare anche l'elettronica aggiuntiva che è installata per il funzionamento (cioè fa aumentare il costo di produzione e sotto un determinato bugdet puoi incontrarti in situazioni dove il modulo Bluetooth non funziona correttamente ) . Quindi :
Considera l'acquisto di in-ear
Oppure se riesce ad accumulare qualcosa prendi queste che sono qualcosa di decente:https://www.amazon.it/dp/B078PSR8CX/?tag=tomsforum-21

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
 

Sergente Pissio

Utente Attivo
626
27
Sarebbe principalmente per musica.

Il budget posso tranquillamente alzarlo di 15-20€ se necessario.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 359422

Ospite
Cosa hai acquistato alla fine?

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
 

Karmacoma

Nuovo Utente
83
5
Riprendo questo thred.
Mi sembrano interessanti le cuffie consigliate da @Gaeta51 . Hanno anche il modulo ATPX LL, che se non erro significa bassa latenza.
Quindi potrebbero essere utilizzate anche per il gaming?

Zenbre però come marchio, chi l'ha mai sentito? Quindi se @Sergente Pissio le hai comprate avrei piacere in un tuo feedback. O altrimenti, cosa hai preso alla fine?

sono un pò nella tua situazione di allora, solo che vorrei un wireless per gaming (con mic)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili