Cuffie wireless per TV Philips

fabri987

Nuovo Utente
36
11
Buonasera a tutti, come da titolo sto cercando per mia zia delle cuffie wireless da inserire in una TV della philips (onestamente non ricordo il modello ma era uno dei modelli più economici da 32 pollici)...l'idea che avevo avuto all'inizio era di collegare delle cuffie wireless usb, ma non so se la tv supporti l'uscita audio sulla usb ne se la, l'alternativa sono delle cuffie tipo queste con jack da 3,5 o rca se la tv ne è provvista....cosa mi consigliate di prendere sotto i 50 euro?
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Buonasera a tutti, come da titolo sto cercando per mia zia delle cuffie wireless da inserire in una TV della philips (onestamente non ricordo il modello ma era uno dei modelli più economici da 32 pollici)...l'idea che avevo avuto all'inizio era di collegare delle cuffie wireless usb, ma non so se la tv supporti l'uscita audio sulla usb ne se la, l'alternativa sono delle cuffie tipo queste con jack da 3,5 o rca se la tv ne è provvista....cosa mi consigliate di prendere sotto i 50 euro?
Prima di tutto dovresti mettere le foto delle uscite che hai, o il modello esatto del televisore.
Poi quella cuffia in particolare non mi sembra affidabile.
 

fabri987

Nuovo Utente
36
11
per le uscite vi faccio sapere domani che il TV non è mio...al 99% ci dovrebbe essere jack 3,5, usb e hdmi...sulle altre non mi sbilancio...per la cuffia che ho linkato intendevo la tipologia, collegamento jack 3,5 con base alimentata per la trasmissione wireless, era semplicemente la prima che è uscita cercando su amazon:ok:
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Se ha il jack 3.5 per l'uscita cuffie, collegando questo jack escludera' gli altoparlanti interni e si sentira' solo dalle cuffie, Se ha anche una uscita audio RCA invece gli altoparlanti interni non verranno esclusi ed i presenti potranno sentire anche dalle casse del TV (se non si usa il tasto MUTE)
Per quanto riguarda le cuffie, due persone di mia conoscenza si trovano bene con queste Sony MDR-RF811RK
 
  • Mi piace
Reazioni: fabri987

fabri987

Nuovo Utente
36
11
Innanzitutto grazie per il suggerimento a quizface, erano proprio il tipo di cuffie che stavo cercando...poi volevo confermare le uscite audio jack 3,5 e inoltre uscita ottica e YPbPr R/L...ho preso in prestito da un amico delle vecchie sony mdr rf800r (che non so in cosa si differenziano da quelle sopra) che sembrano funzionare bene...l'unico problema sono le batterie che sono usurate da quel che mi è stato detto e andrebbero cambiate, ma le batterie originali sony costano 20€ l'una su amazon...le ho già smontate e sembrano funzionare anche delle classiche ricaricabili, anche se non ho verificato l'effettività della ricarica...rischio qualcosa ad usare delle batterie "standard"?
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Innanzitutto grazie per il suggerimento a quizface, erano proprio il tipo di cuffie che stavo cercando...poi volevo confermare le uscite audio jack 3,5 e inoltre uscita ottica e YPbPr R/L...ho preso in prestito da un amico delle vecchie sony mdr rf800r (che non so in cosa si differenziano da quelle sopra) che sembrano funzionare bene...l'unico problema sono le batterie che sono usurate da quel che mi è stato detto e andrebbero cambiate, ma le batterie originali sony costano 20€ l'una su amazon...le ho già smontate e sembrano funzionare anche delle classiche ricaricabili, anche se non ho verificato l'effettività della ricarica...rischio qualcosa ad usare delle batterie "standard"?
Le YPbPr R/L non sono uscite , ma entrata video component e audio analogico.
Puoi prendere l'audio dall' uscita ottica digitale, ma in questo caso devi prendere un DAC per TV o prendere un trasmettitore Bluetooth e cuffie Bluetooth che vuoi
Le batterie ricaricabili , puoi mettere quelle che vuoi (più mA hanno meglio e')
 
  • Mi piace
Reazioni: fabri987

fabri987

Nuovo Utente
36
11
ok grazie...allora provo questa soluzione in via temporanea, se mia zia si trova bene con le cuffie prenderò poi le mdr-rf811r:ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili