DOMANDA Cuffie wireless per gaming, budget max. 150€

Pubblicità

lord zenzo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve, sto cercando un paio di cuffie wireless:
-l'utilizzo sarà esclusivamente gaming (fondamentalmente Overwatch e Destiny 2)
-devono essere over ear
-audio 2.0
-devono avere un microfono di ottima qualità
-devono essere chiuse, al limite, se proprio ne vale la pena, semi aperte
-una buona durata della batteria
-il budget è di massimo 150€, se si può spendere meno senza perdere troppo è preferibile (per intenderci, se un paio di cuffie da 100€ sono adeguate per le esigenze che ho specificato, consigliatele pure)
Grazie in anticipo per i suggerimenti :)

Salve, sto cercando un paio di cuffie wireless:
-l'utilizzo sarà esclusivamente gaming (fondamentalmente Overwatch e Destiny 2)
-devono essere over ear
-audio 2.0
-devono avere un microfono di ottima qualità
-devono essere chiuse, al limite, se proprio ne vale la pena, semi aperte
-una buona durata della batteria
-il budget è di massimo 150€, se si può spendere meno senza perdere troppo è preferibile (per intenderci, se un paio di cuffie da 100€ sono adeguate per le esigenze che ho specificato, consigliatele pure)
Grazie in anticipo per i suggerimenti :)
immagino tu sappia giá che le cuffie wireless qualitativamente siano di netto inferiori a cuffie con il cavo, hai provato peró a valutare cuffie e microfono separati? In tal caso una cuffia come la sennheiser HD4.40 BT e un mic da tavolo come un samson possono tranquillamente assolvere il compito.

immagino tu sappia giá che le cuffie wireless qualitativamente siano di netto inferiori a cuffie con il cavo, hai provato peró a valutare cuffie e microfono separati? In tal caso una cuffia come la sennheiser HD4.40 BT e un mic da tavolo come un samson possono tranquillamente assolvere il compito.
Sì, ne sono conscio, ma le cuffie non sono neanche per me, non ho specificato per farla più berve possibile, io uso un paio di BD 990pro con mic esterno. Comunque no, il microfono esterno non va bene, gioca sul divano e non potrebbe poggiarlo da nessuna parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro