cuffie wireless per bluray, voce bassa aiuto!

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
nah troppo...
vabe tanto ho capito (credo) che un buon dac costa abbastanza.
Quindi alla fine ho scelto di prendermi un semplice dac fiio da 35 euro, il d3, tanto per collegare il lettore bd all'ampli. Se lo reputerò necessario prenderò delle cuffie da 60 euro.
In quanto a queste, a parte superlux, consigliate altre marche?

C'è da dire che già collegando l'ampli all'uscita cuffie il risultato non era schifoso, quindi spero che con il fiio riesca ad avere qualcosa di meglio...
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
nah troppo...
vabe tanto ho capito (credo) che un buon dac costa abbastanza.
Quindi alla fine ho scelto di prendermi un semplice dac fiio da 35 euro, il d3, tanto per collegare il lettore bd all'ampli. Se lo reputerò necessario prenderò delle cuffie da 60 euro.
In quanto a queste, a parte superlux, consigliate altre marche?

C'è da dire che già collegando l'ampli all'uscita cuffie il risultato non era schifoso, quindi spero che con il fiio riesca ad avere qualcosa di meglio...

con 60 euro le takstar hi2050
certo dovresti dare una letta qui
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...posta-che-ampli-per-le-superlux-hd681evo.html
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
ok nel frattempo do un'occhiata
Le cuffie vorrei evitarle in realtà perché non sono un amante... però a mali estremi...
Intanto ho ordinato il dac FiiO d3, qualitativamente è superiore al collegamento che adottavo? (cavo aux uscita cuffie -> amplificatore).

Se un giorno volessi mai passare al sintoamplificatore, ponendo che... non so, non trovassi il giusto compromesso per i dialoghi, cosa consigli con 350 euro di budget? Calcolando che deve pilotare delle tesi 260..

scusami ma le superlux sarebbero queste? Superlux HD681 EVO Cuffie Stereo Alta Qualita Suono Incredibile Bianco: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ o queste? Superlux HD681 cuffia: Amazon.it: Elettronica

mi riferisco a quelle consigliate..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili