DOMANDA Cuffie Wireless e con cavo

FilippoDalla

Nuovo Utente
30
1
CPU
i5 4690k
Dissipatore
Enermax LiqMax II
Scheda Madre
MSI Z97S Sli Krait Edition
GPU
MSI GTX 750ti
Audio
Asus Xonar u7
Salve a tutti utenti di Toms,
Vorrei chiedervi se conoscete delle buone cuffie (chiuse o al massimo semi-aperte) dotate delle funzionalità wireless ma che possano essere utilizzate anche con un cavo.

Questa esigenza nasce dal fatto che nell'ultimo anno ho rotto ben due cuffie (superlux 681evo) dal momento che le utilizzo mentre gioco con il volante della logitech. Mentre gioco il cavo delle cuffie collegato alla scheda audio (Asus xonar u7) si incastra regolarmente tra il mio gomito e il bracciolo della sedia al ché, quando muovo appena la testa , il cavo e le cuffie prendono un brutto strattone.
Penso di risolvere questo problema utilizzando (sempre esistano e siano economicamente accessibili) delle cuffie wireless mentre gioco con il volante e invece utilizzarle nella modalità "cablata" mentre ascolto di musica in modo da non perdere in qualità audio.

potrei anche valutare l'acquisto di due cuffie separate (una wireless e una cablata) ma preferirei avere un solo paio di cuffie. Budget di 150€ max ma ogni eventuale risparmio sarebbe ben accetto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!