cuffie vintage Koss pro4aa e scheda audio da comprare

Pubblicità
Ciao Thai 90,

ma cos'è quella manopolina metallica sul padiglione sinistro?

T.
ma lo sai che non ne ho idea :boh: credo che possa essere un attacco per microfono..forse..non ricordo dove ma avevo letto che si poteva collegare un microfono, forse serve a quello devo informarmi xk proprio non lo so..e come scatola è veramente spoglia (ammaccata pure :asd:) solo le cuffie e un foglietto 5x3cm di garanzia

Anche io nelle mie avevo trovato cuffie e connettore da 3,5 a 6,8 e 1 foglietto di garanzia.
Con cuffie da 10 euro ti danno gigantografie, adesivi che lanciano raggi laser, cuscinetti di ricambio.
Ti danno la qualità in compenso :rock:

Anche io nelle mie avevo trovato cuffie e connettore da 3,5 a 6,8 e 1 foglietto di garanzia.
Con cuffie da 10 euro ti danno gigantografie, adesivi che lanciano raggi laser, cuscinetti di ricambio.
Ti danno la qualità in compenso :rock:
sob...magari avessero messo un riduttore...a quest'ora sarei isolato dal mondo :rock1:

ok collegate le cuffie al pc :D beh chiaramente un suono migliore, alti più chiari e bassi belli corposi...i prodigy suonano una bellezza su queste cuffie :rock:
rispetto alle cuffie vecchie che erano cupe c'è un miglioramento...non come speravo ma probabilmente migliorando la sorgente migliorerà notevolmente il suono..

piccola nota: all'interno al posto della stoffa c'è una retina...beh fa un male :asd: il primo minuto..poi le orecchie smettono di avere sensibilità e allora via col rock :trotta: (l'importante e tenerle ferme in un punto e non muoverle hahahaha)

scherzi a parte, speravo più comode..ma le adoro. secondo voi cambia qualcosa se le collego al jack del case invece che direttamente nella presa posteriore della scheda audio?

Per mia esperienza il jack del case è orribile. E' il motivo che mi ha spinto a prendere la essence.
C'è anche una mia discussione a riguardo. Attacca direttamente alla scheda audio.

Ciao Thai 90,

ma cos'è quella manopolina metallica sul padiglione sinistro?

T.
Visualizza allegato 20683
ne ho avuto la conferma, si può fissare il microfono cosa che a breve farò probabilmente, a meno che non trovo un microfono come questo a poco http://www.bigspace.it/leggifoto.php?ID=32&TABELLA=3
però non ne ho visti..la qualità non mi interessa molto perchè lo uso per giocare, vediamo che nasce :asd: poco manca che moddo il case del pc mettendoci la plastica delle cuffie..ma non trovo il nome o riferimenti per trovarne pannelli :sisi: se no ero già a costruire :lol:

riuppo la discussione per aggiornarvi del fatto che ho trovato e acquistato la Asus Xonar Essence stx a 159 euri...mi togliete però una curiosità che non ho capito? la asus ha il jack out cuffie da 6 oppure ha il 3,5? non ho capito nulla dalla recensione :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro