cuffie vintage Koss pro4aa e scheda audio da comprare

Pubblicità
Rimani sulla X-Fi Bravura, se riesci a trovarla entro i 120€ spedita.
allora, sono andato dal mio negoziante di fiducia...la auzen x-fi bravura non sa se riesce a trovarmela fuori dai fornitori (quindi il prezzo non mi ha saputo anticipare), l'asus essence xonar stx me la fa a 170 euro circa..e mi ha parlato delle creative che mi consigliava (lui mi ha anticipato che non è esperto in audio) in quanto la marca è buona e fa audio da sempre..voi che dite? poi su un sito ho letto che il chip della bravura non è x-fi, ma gli han messo il software per aggirare la limitazione del chip (o una cosa simile) e consigliavano la "forte 7.1"..è vero? com'è la forte?

Non mi risultano nemmeno prestazioni eccezionali nelle creative con chip X-Fi, sono tecnologie fine a se stesse, hanno poco da vantarsi ormai. Per 170€ farei un pensierino concreto sulla STX, sul web si trova a qualche euro di meno ma se calcoli la spedizione finisci alla stessa cifra, tanto vale ritirarla di persona. In questo caso ti orienti verso un sistema audio di alta qualità, se la userai solo per gaming lascia stare, tanto vale optare appunto per una Creative o le sempre citate ASUS Xonar DX, DS, DG (solo per la riproduzione in cuffia) o rimanere con la Bravura.

Non mi risultano nemmeno prestazioni eccezionali nelle creative con chip X-Fi, sono tecnologie fine a se stesse, hanno poco da vantarsi ormai. Per 170€ farei un pensierino concreto sulla STX, sul web si trova a qualche euro di meno ma se calcoli la spedizione finisci alla stessa cifra, tanto vale ritirarla di persona. In questo caso ti orienti verso un sistema audio di alta qualità, se la userai solo per gaming lascia stare, tanto vale optare appunto per una Creative o le sempre citate ASUS Xonar DX, DS, DG (solo per la riproduzione in cuffia) o rimanere con la Bravura.
io faccio molto gaming..ma la maggior parte del tempo la passo ascoltando musica e non l'audio del gioco inoltre ci guardo molti film in hd..mah non so l'asus mi ispira un sacco più della bravura..ok dai grazie per le risposte e l'aiuto che mi hai potuto dare nella scelta..ora portafoglio alla mano vedo cosa mi posso permettere :ok: mi sa che tirerò parecchio la cinghia su altro ma l'asus arriverò a prendermela

Non dimenticarti anche del mercato dell'usato. Ho comprato la mia scheda Essence ST a molti euro in meno e funziona tutto bene (almeno credo!), con bundle completo.

Tommaso

Non dimenticarti anche del mercato dell'usato. Ho comprato la mia scheda Essence ST a molti euro in meno e funziona tutto bene (almeno credo!), con bundle completo.

Tommaso
l'usato non lo prendo...di principio..ho fatto fatica ad accettare di prendere l'auto (e ne avevo necessità quella volta, se no 16 kilometri a piedi diventavano tanti :asd:)..se posso prendo tutto nuovo, perchè so come tengo io le cose ma non come le usano gli altri, perchè io potrò essere onesto ma molti al mondo non lo sono..e perchè sul nuovo ho la garanzia del produttore (a cui strapazzerò egregiamente i maro.... se qualcosa non va) mentre nell'usato me lo prendo li ;)

D'accordo con Tommaso, anche se per quello che riguarda schede audio del genere farei più attenzione, sopratutto perchè offrono all'utente la possibilità di essere manipolate a livello hardware, ovvero con la sostituzione degli op-amp, primo campanello di allarme quando si notano stranezze nella riproduzione musicale, in una scheda che di per se ha un suono eccezionale e molto naturale. Per tutte le altre schede è una soluzione comune, basta comprare dai venditori giusti.

ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere...la koss non spedisce fuori da us e canada..come faccio ad avere quelle cuffie?

Dai, cerca un altro modello.
son riuscito a ordinarle :rock: ma cavoli 105 euro in tutto..28 euro spese di spedizione e 17 di tasse non so cosa..le cuffie costano 60 euro in tot..tutti gli altri sono una ladreria :doh: vabbè ho tolto una sfizio...

Ottimo acquisto, per il prezzo ci può anche stare.
Facci sapere qualcosa però! Buon divertimento, a presto.

Ottimo acquisto, per il prezzo ci può anche stare.
Facci sapere qualcosa però! Buon divertimento, a presto.
certo..poi se migliorera la situazione economica compro la asusona stx e se ci scappa faccio una recensione pure...anche se non sono un esperto del settore...spero siano buone :D

ooooh arrivate proprio ora le cuffie :lol: beh dal vivo sono uno spettacolo..non le immaginavo...addosso calzano che è na bellezza..pesanti oltremodo :asd: ma come son comode...adesso devo procurarmi un riduttore poi le ascolto andrò oggi pomeriggio ormai :( che voglia di ascoltarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro