cuffie uso tv e musica

Pubblicità

max75G

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
buonasera a tutti...mi chiamo Massimo. A Natale mi sono state regalate cuffie superlux 681 evo... dato che volevo acquistare delle cuffie per uso film da tv o musica liquida o cd. sono completamente zero in materia audio però dopo varie letture da forum e altro o sentito che per ottimizzare le cuffie dovrei acquistare anche una scheda audio o dac....migliorano la resa sulla musica ma anche su audio di un film ?

buonasera a tutti...mi chiamo Massimo. A Natale mi sono state regalate cuffie superlux 681 evo... dato che volevo acquistare delle cuffie per uso film da tv o musica liquida o cd. sono completamente zero in materia audio però dopo varie letture da forum e altro o sentito che per ottimizzare le cuffie dovrei acquistare anche una scheda audio o dac....migliorano la resa sulla musica ma anche su audio di un film ?
sulla musica sicuramente, su film dipende qual é la sorgente (DVD, blu ray...), quanto pessima o meno é la TV e quanta attenzione si presta al suono mentre si guarda qualcosa.

la tv è un samsung 55 recente ....ho anche una soundar con sub sempre samsung....le cuffie le devo mettere alla connessione della tv o della sound bar? per la musica uso pc portatile ascoltando sia in mp3 che cd ma anche da smarphon...con bugget sui 50 per scheda audio o dac (lo posso usare anche con smartphone?) si può migliorare resa o vale la pena tenerle così se non si vuole spendere di più? scusate se faccio confusione ma sono 0 in materia

si esatto, questo.
É collegabile anche al telefono (via USB OTG) se il telefono supporta appunto l'OTG via USB. Il 95% degli smartphone ormai lo supporta.
Ti direi: prova, prendilo da amazon, se non ti soddisfa restituiscilo. I miglioramenti percepiti variano molto da persona a persona, dipendono dall'hardware al quale colleghi le cuffie attualmente, dalla persona, anche dall'etá (con gli anni l'udito peggiora inesorabilmente). C'é chi nota differenze abissali e chi no, piú che consigliarti quello non posso fare, il resto dipende da te.

Ciao.. .ho deciso la prossima settimana ordino SMSL M3 su Amazon....pensate sia di difficile utilizzo? istruzioni italiano ci sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro