cuffie usb e linux

• Autore discussione Autore discussione ones
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ones

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti.vorrei sapere se le cuffie usb hanno dei problemi di compatibilità con linux (ho ubuntu 6.10).se ci sono utenti che usano linux,vorrei sapere anche le marche che usate in modo da andare tranquillo.

Mha le cuffie non sono un dispositivo complicatissimo, dovrebbero andare.
Pensa che un po' di mesi fa in un negozio ero indeciso sull'acquisto di un mouse wireless della logitech, perché era collegabile sia con porta seriale che con lo spauracchio porta usb e sulla scatola c'era scritto compatibile con Windows e Mac. Poi ho chiesto anche al commesso, che mi ha guardato strano e senza aver capito mi ha risp. che era compatibile :asd:
Vabbè l'ho preso perché c'era anche la porta seriale che mi avrebbe salvato il *ulo. Vado a casa, collego la porta seriale e non va :shock: Per scrupolo provo la usb e funzia subito :lol: Quindi vai a capire tu... magari se ci dici il modello cerchiamo un po', alcuni siti hardware indicano la compatibilità col pinguino :)

AMD64 ha detto:
magari se ci dici il modello cerchiamo un po', alcuni siti hardware indicano la compatibilità col pinguino :)
per me l'uno vale l'altro qualsiasi modello andrebbe bene;il problema è che molti produttori non mettono la compatibilità per linux.
cmq mi ha risposto la trust dicendomi che non dispongono di istruzioni per linux....

bè si è chiaro che non rischio,per altre marche che mi dite?avevo pensato a logitech ma non riporta nessuna compatibilità con linux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro