DOMANDA Cuffie un solo jak

Pubblicità

Proxenos

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
53
Ragazzi non so se e una domanda stupida xD Ma avendo un paio di cuffie con il microfono ma hanno solo un jak come faccio a far funzionare sia microfono che cuffie?

oddio:look: ,è la prima volta che leggo una cosa del genere ,potresti postare marca e modello?
la domanda non è per niente stupida ,è strana proprio..:D

wow ,belle cuffie complimenti ,ma se intendi usare il microfono nel pc ,abbandona l'idea ,perche il microfono si attiva solo su iphone ,alcuni altri cellulari ,ipad ho sentito anche ,ma non nel pc.

sfinge ,perche mi hai citato non ho capito:blush:

Ultima modifica:
wow ,belle cuffie complimenti ,ma se intendi usare il microfono nel pc ,abbandona l'idea ,perche il microfono si attiva solo su iphone ,alcuni altri cellulari ,ipad ho sentito anche ,ma non nel pc.

sfinge ,perche mi hai citato non ho capito:blush:

Usando il cellulare ogni tanto fa questi scherzi :sisi: comunque tagliando la testa al toro : se compra un microfono con piedistallo da 10 euri risolve tutto :)

lol e io che mi stavo gia preoccupando di aver scritto una schemenza.
cmq proxenos ,le cuffie confermo vanno solo con dispositivi apple per utilizzare il microfono ,non ricordo dove ,avevo letto che anche alcuni telefoni cellulari andavano ,ma non trovo l'articolo mi dispiace.

quelle cuffie non è che siano un granchè, nonostante costino una sassata, le hai già prese???
ci sono comunque degli adattatori che separano l'uscita audio dall'ingresso del microfono, ma non so come si chiamino di preciso :sisi:

@Proxenos :come dice riccardik ,chiedendo un pò qua e la tra persone che sono in mezzo a queste cose ho trovato.....
Adattatore.webp

con questo adattatore divide il jack delle cuffie, in 1 uno solo per l'audio l'altro solo per il microfono ,non so dirti il prezzo con esattezza ,ma penso che non superi i 10 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità