Cuffie TWS - insoddisfatto

fabiuz23

Utente Attivo
173
2
CPU
i5-4590
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
Seagate barracuda 1TB- SSD samsung 120 gb 840 evo
RAM
Corsair 8gb 1600mhz vengeance
GPU
Sapphire r9-280 dualX
PSU
xfx 550w
Case
Chaser A31
OS
windows 10
Ciao,

di seguito il mio problema. Tempo fa, pensando di fare un buon acquisto, ho comprato le soundcore liberty 3 pro (recensioni e feedback ottimi).
Il punto è che non sono soddisfatto, tutte le persone con cui faccio telefonate fanno fatica a sentirmi / sentono ovattato / altri problemi, alla fine a volte devo toglierle proprio.

Detto ciò, qualcuno mi potrebbe consigliare delle cuffie ottime per le chiamate? A me non interessa l'audio / musica, voglio una TWS che faccia il suo dovere in chiamata e che quindi abbia buoni microfono e ottimizzazione.

Sapreste darmi qualche nome su cui orientarmi?

Grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,271
Il mio utilizzo delle TWS è pari pari al tuo, niente musica, solo chiamate.
Io ho le liberty 4, dovrebbero essere decisamente migliori delle 3.
Mi sono trovato bene anche con le technics EAH-AZ60
In alternativa le nuovissime Poly voyager free 60 dovrebbero essere proprio pensate per le chiamate, essendo Poly marchio business proprio dedicato alla comunicazione aziendale... però costano
 

fabiuz23

Utente Attivo
173
2
CPU
i5-4590
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
Seagate barracuda 1TB- SSD samsung 120 gb 840 evo
RAM
Corsair 8gb 1600mhz vengeance
GPU
Sapphire r9-280 dualX
PSU
xfx 550w
Case
Chaser A31
OS
windows 10
Grazie, ho visto le liberty 4 in generale le consigli? Sulle libery 3 ero super convinto a giudicare dalle recensioni ma devo dire grande delusione alla lunga.

Poly sembrano top ma in effetti forse un po' fuori budget, diciamo vorrei spendere max 200 circa.
Guarderò anche le technics.

Sulle buds 2 pro e le pixel buds pro hai qualche info?

Thanks
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,271
Seguo il canale youtube di DHRME e fanno i vari confronti, anche in chiamata.
Io ho provato, in ordine, jabra elite 7 pro, sennheiser momentum tws 3, bose QC 2, technics az60 e ora le liberty 4
Ho restituito tutte le altre e ho tenuto le liberty 4, le migliori come qualità in chiamata secondo me

Di altre, non ho impressioni prima persona.
Le poly free 60 mi farebbero gola, ma veramente sono esagerate come costo
 

reterg

Nuovo Utente
77
21
Ho avuto per 3 anni le huawei freebuds 3 con anc (cancellazione del rumore) e mi sono trovato bene, erano perfino udibili quando passava un treno diretto in stazione, avendo perso auricolare destro ed essendo nel frattempo ad iPhone le ho sostituite con le AirPod 3. Qualitativamente trovo le Apple poco al di sotto per cui non potrei che suggerire le Huawei con ANC, peraltro odiando i gommini sono la mia unica scelta fuori Apple mi sembra
 

fabiuz23

Utente Attivo
173
2
CPU
i5-4590
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
Seagate barracuda 1TB- SSD samsung 120 gb 840 evo
RAM
Corsair 8gb 1600mhz vengeance
GPU
Sapphire r9-280 dualX
PSU
xfx 550w
Case
Chaser A31
OS
windows 10
Ho avuto per 3 anni le huawei freebuds 3 con anc (cancellazione del rumore) e mi sono trovato bene, erano perfino udibili quando passava un treno diretto in stazione, avendo perso auricolare destro ed essendo nel frattempo ad iPhone le ho sostituite con le AirPod 3. Qualitativamente trovo le Apple poco al di sotto per cui non potrei che suggerire le Huawei con ANC, peraltro odiando i gommini sono la mia unica scelta fuori Apple mi sembra
Ciao Grazie. In realtà a me l'ANC non interessa molto, voglio semmai che la persona dall'altra parte mi senta bene
 

reterg

Nuovo Utente
77
21
Ciao Grazie. In realtà a me l'ANC non interessa molto, voglio semmai che la persona dall'altra parte mi senta bene

L'ANC serve anche a quello, senza mi hanno sempre sentito bene, con un interlocutore si accorse della voce alterata ma non del frecciarossa che mi era passato accanto in una stazioncina di passaggio. L'unico inconveniente sta nell'app non disponibile da playstore, ma tanto serve solo per gli aggiornamenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!