DOMANDA Cuffie turtle beach ear force atlas

Pubblicità

Tizianoxx90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei sapere se secondo voi le nuove cuffie della turtle beach...le ear force atlas saranno compatibili anche con ps4 oltre che ovviamente con xboxone e pc.
non vorrei dire una cavolata ma dato che hanno la presa jack da 3.5 mm e l'usb dovrebbero andare...
attendo info grazie mille a chi risponde :)

- - - Updated - - -

come al solito non risponde nessuno....

Probabilmente la spiaggia delle tartarughe
ha una qualità, che riesce a disinteressare gli utenti del forum.

come al solito non risponde nessuno....

Mi verrebbe da rispondere con un insulto!!!!!!!!!!!!!!
Ma siccome ci sarebbe il bann non lo faccio

1 gli utenti del forum rispondono quando possono!
2 gli utenti del forum non sono pagati per rispondere!
3 basta fare un up senza fare commenti inutili... lo fanno in tanti capendo che talvolta ci possono sfuggire delle discussioni

3 basta fare un up senza fare commenti inutili... lo fanno in tanti capendo che talvolta ci possono sfuggire delle discussioni

4 quelle cose che chiami cuffie non sono vere cuffie

:lol:

ti risponderei pure io con un insulto dato che:
1 :patpat: lo so benissimo
2:patpat: lo so benissimo
3:patpat: lo so benissimo
ho scritto cosi perché su 3 discussioni che ho aperto alla ricerca di un consiglio non mi ha mai risposto nessuno....
quindi prima di scrivere pensa caro mio! e gli insulti tienteli per te che qua nessuno ti vuole offendere....

siccome lo sai benissimo perchè non hai fatto uno e dico un up alla discussione che avevi iniziato? http://www.tomshw.it/forum/schede-a...fie/376108-cuffie-per-gaming-su-ps4-e-pc.html
è proprio postare e non curare la domanda posta

è inutile fare una domanda seguita da evidente frase per fare flame

PS ogni tanto sul forum ci sono degli aggiornamenti al server e quindi non si riesce più ad usare il forum... se ho aperto il messaggio in quel momento oramai lo segna come letto e ciao non si trova più

siccome lo sai benissimo perchè non hai fatto uno e dico un up alla discussione che avevi iniziato? http://www.tomshw.it/forum/schede-a...fie/376108-cuffie-per-gaming-su-ps4-e-pc.html
è proprio postare e non curare la domanda posta

è inutile fare una domanda seguita da evidente frase per fare flame

PS ogni tanto sul forum ci sono degli aggiornamenti al server e quindi non si riesce più ad usare il forum... se ho aperto il messaggio in quel momento oramai lo segna come letto e ciao non si trova più

non ho mai fatto up semplicemente perché vedevo che cerano molte visite sulla discussione e mai una risposta....prima ho scritto cosi solo per vedere se qualcuno rispondeva...non volevo mancare di rispetto a nessuno e chiedo scusa se lo fatto...

non ho mai fatto up semplicemente perché vedevo che cerano molte visite sulla discussione e mai una risposta....prima ho scritto cosi solo per vedere se qualcuno rispondeva...non volevo mancare di rispetto a nessuno e chiedo scusa se lo fatto...

purtroppo le visite non sono sempre indicative (lo sono solo nelle recensioni, ma anche lì non in toto)
molti arrivano dalla rete sperando di trovare chissà cosa... fanno numero e confondono

l'importante è esserci chiariti che da parte nostra non c'era astio nel non rispondere e da parte tua non noncuranza nel non uppare

purtroppo quando si tratta di multipiattaforma è difficile non arrivare a compromessi (perchè la maggior parte delle cuffie fa pena)

la ps4 ha anche un'uscita cuffie sul controller
però non sapendo a che giochi non so quanto una seppur buona cuffia possa andar bene

purtroppo le visite non sono sempre indicative (lo sono solo nelle recensioni, ma anche lì non in toto)
molti arrivano dalla rete sperando di trovare chissà cosa... fanno numero e confondono

l'importante è esserci chiariti che da parte nostra non c'era astio nel non rispondere e da parte tua non noncuranza nel non uppare

purtroppo quando si tratta di multipiattaforma è difficile non arrivare a compromessi (perchè la maggior parte delle cuffie fa pena)

la ps4 ha anche un'uscita cuffie sul controller
però non sapendo a che giochi non so quanto una seppur buona cuffia possa andar bene

Sono felice che ci siamo chiariti pure io :)
ti assicuro che non volevo assolutamente offendere nessuno chiedo scusa ancora :)
io gioco molto a sparatutto e giochi d'azione e ascolto musica....vorrei prendere un paio di cuffie che vadano bene sia con il pc che con ps4 ma come dicevo nel altra discussione non so se sono compatibili e devo per forza di cose connetterle alla play con un convertitore audio da digitale ottico a analogico dato che la mia tv non ha uscita rca( non utilizzo l'uscita del pad perché la trovo molto scomoda)....avevo addocchiato le atlas ma ce scritto che sono solo per pc/xbox...(che sia vero?) consigli?

ahi sulle compatibilità anche con ps4 mi devo informare...
poi c'è il fatto anche per la musica
mi riservo un attimo di riflessione... ma non assicuro che arrivo con un prodotto solo che va bene per tutto ... al max arrivo dicendo:
per gaming... per musica...
ci dai un budget?

ahi sulle compatibilità anche con ps4 mi devo informare...
poi c'è il fatto anche per la musica
mi riservo un attimo di riflessione... ma non assicuro che arrivo con un prodotto solo che va bene per tutto ... al max arrivo dicendo:
per gaming... per musica...
ci dai un budget?
come budget sarei intorno ai 130 euro.... che sarebbe il costo delle atlas....se solo fossi sicuro che vadano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro