PROBLEMA Cuffie Tunguska v7.1 AttitudeOne

Pubblicità

Filippox196

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti!

Oggi mi sono arrivate questo headset della AttitudeOne..
Dal punto di vista del sonoro devo dire che sono ottime, tuttavia trovo un fastidioso problema nel microfono: quando parlo con qualcuno tramite Skype o TeamSpeak nel momento in cui inizio a comunicare si sovrappone alla mia voce un fastidioso ''beep'' che continua per tutto il tempo in cui parlo.
Come posso sistemare questo problema? E' il mio primo headset da gaming e non sono molto esperto in questo campo, ho visto cercando qui e li che potrebbe essere un problema di formato CD/DVD ma non trovo nel software l'impostazione per fare questo switch..

Che vuol dire problema nel formato cd/dvd? Cosa c'entrano?
Hai provato a modificare la sensibilità del microfono tramitr Skype o ts?
Potrebbe anche essere semplicemente un microfono di bassa qualità e sente qualche interferenza random... Purtroppo quando si prendono cuffie di bassa qualità, da qualche parte devono pur risparmiare ;)
---
Una soluzione potrebbe essere prendere una scheda audio esterna a cui collegare con il jack la cuffia, magari un po' te lo pulisce. Guarda xonar U3 ;)

Sinceramente non sono molto esperto, è quello che ho letto su Internet xD
Le cuffie sono usb, la cosa mi sembra strana perchè prima di comprarle ho letto qualche recensione e avevano un ottimo feedback dagli utenti...
Il rumore che si sente non sembra una interferenza, sono chiaramente dei beep continui che iniziano appena parlo e finiscono appena smetto di parlare
Ho provato a smanettare un pochio con la sensibilità ma comunque il beep rimane per quanto la voce in se sia abbastanza chiara

Le recensioni su siti random non valgono xD dovevi leggere qua o su altri forum specializzati. Comunque bando alle ciance, hai provato a disinstallare i driver? Le hai provate su altri pc? Hai provato a disattivare il mic e provare la sola cuffia? Hai contattato la casa madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro