Crew
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 40
Bella ragazzi, ieri ho acquistato le Tritton AX720 per giocare su Ps3 e Xbox...Hanno un sacco di problemi...Il primo è il volume bassissimo anche alzando al massimo sia sulla cuffia che sulla Dock al massimo, secondo problema quando alzo il volume dalla cuffia fino a metà si sente discretamente, poi continuando a girare la rotellina cambia audio!!! Cioè diventa quasi metallico e sembrano cuffie da 10 euro!!! Terzo problema non hanno quasi bassi, le mie Sony da 50 euro sono 50 volte migliori sia di qualità audio che volume alto finchè voglio per non parlare dei bassi potenti...Quarto problema e che se dal telecomandino sul filo metto l'Audio a 720 si sente un fruscio fortissimo e basta si su Ps3 che Xbox...Le cuffie sono attaccate con cavo ottico quindi l'audio dovrebbe essere perfetto...Su Ps3 e Xbox e settato uscita audio ottica, tolto la spunta dal Canale DTS (dicono rovini la cuffia) ma ho provato 2000 combinazioni e non vogliono saperne di suonare bene!!! Comincio a pensare che siano cuffie buone solo di nome e che siano scadenti in verità...Sapete aiutarmi?
EDIT: Collegandole alla Ps3 e mettendo l'audio a metà si riesce ad attivare il 720 e sentire abbastanza decentemente, appena passo sopra alla metà dell'audio comincia il fruscio fortissimo...Che sia il cavo ottico fallato?
- - - Updated - - -
Dubito sia il Cavo Ottico...Ora vado a comprarne uno nuovo speriamo...
- - - Updated - - -
UP Please
EDIT: Collegandole alla Ps3 e mettendo l'audio a metà si riesce ad attivare il 720 e sentire abbastanza decentemente, appena passo sopra alla metà dell'audio comincia il fruscio fortissimo...Che sia il cavo ottico fallato?
- - - Updated - - -
Dubito sia il Cavo Ottico...Ora vado a comprarne uno nuovo speriamo...
- - - Updated - - -
UP Please
Ultima modifica: