Cuffie Takstar

Pubblicità

Framie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Sono in procinto di comprare delle cuffie per il gaming. Mi hanno consigliato queste Takstar. Come sono? e soprattutto se c'è qualche cuffia che magari rende meglio con costo inferiore,potreste consigliare? grazie

Sono in procinto di comprare delle cuffie per il gaming. Mi hanno consigliato queste Takstar. Come sono? e soprattutto se c'è qualche cuffia che magari rende meglio con costo inferiore,potreste consigliare? grazie

Ottime

ci sarebbero le superlux hd 681 evo ma non sono migliori, nel senso che le takstar sono ottime cuffie e le superlux sn ottime cuffie poi usando materiali diversi le takstar costano di più.

su topmxi trovi le hd681 evo superlux a 30 euro.

ps penso ti servi una scheda audio per giocare

Per quanto riguarda il fattore comodita? quale conviene tra le due? porto gli occhiali e quindi vorrei evitare che tipo ci fosse troppa pressione da parte delle cuffie

Per quanto riguarda il fattore comodita? quale conviene tra le due? porto gli occhiali e quindi vorrei evitare che tipo ci fosse troppa pressione da parte delle cuffie
Le superlux hanno i pad in velluto in confezione ma indubbiamente le takstar sono più comode xD

Takstar for president. Le Superlux alla fine mi stancano dopo poco tempo, hanno dei padiglioni un po' strani (con il simil velluto migliorano, ma con la pelle no comment).

Pubblicità
Pubblicità