Cuffie Takstar

Framie

Nuovo Utente
9
0
Sono in procinto di comprare delle cuffie per il gaming. Mi hanno consigliato queste Takstar. Come sono? e soprattutto se c'è qualche cuffia che magari rende meglio con costo inferiore,potreste consigliare? grazie
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Sono in procinto di comprare delle cuffie per il gaming. Mi hanno consigliato queste Takstar. Come sono? e soprattutto se c'è qualche cuffia che magari rende meglio con costo inferiore,potreste consigliare? grazie

Ottime

ci sarebbero le superlux hd 681 evo ma non sono migliori, nel senso che le takstar sono ottime cuffie e le superlux sn ottime cuffie poi usando materiali diversi le takstar costano di più.

su topmxi trovi le hd681 evo superlux a 30 euro.

ps penso ti servi una scheda audio per giocare
 

Framie

Nuovo Utente
9
0
Per quanto riguarda il fattore comodita? quale conviene tra le due? porto gli occhiali e quindi vorrei evitare che tipo ci fosse troppa pressione da parte delle cuffie
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Per quanto riguarda il fattore comodita? quale conviene tra le due? porto gli occhiali e quindi vorrei evitare che tipo ci fosse troppa pressione da parte delle cuffie
Le superlux hanno i pad in velluto in confezione ma indubbiamente le takstar sono più comode xD
 

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Takstar for president. Le Superlux alla fine mi stancano dopo poco tempo, hanno dei padiglioni un po' strani (con il simil velluto migliorano, ma con la pelle no comment).
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!