Cuffie Superlux

Pubblicità

andreafontim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Buonasera a tutti, allora da quello che ho capito le cuffie Superlux suonano divinamente ma sviluppano molto gli alti e i medio alti in quanto cuffie monitor, inoltre avvicinano molto la musica all'orecchio con conseguente poca scena musicale..io purtroppo odio gli acuti potenziati, predirigo i medi e i bassi senza che ovviamente invadano le altre frequenze, questo perchè danno un suono più piacevole e rilassante.
Ora sapete consigliarmi un modello Superlux chiuso che non sia tutto ciò? che sia possibile ascoltare anche per molte ore e con una buona scena musicale? Accetto anche alternative a Superlux senza però superare i 100 euro..Ringrazio anticipatamente

Buonasera a tutti, allora da quello che ho capito le cuffie Superlux suonano divinamente ma sviluppano molto gli alti e i medio alti in quanto cuffie monitor, inoltre avvicinano molto la musica all'orecchio con conseguente poca scena musicale..io purtroppo odio gli acuti potenziati, predirigo i medi e i bassi senza che ovviamente invadano le altre frequenze, questo perchè danno un suono più piacevole e rilassante.
Ora sapete consigliarmi un modello Superlux chiuso che non sia tutto ciò? che sia possibile ascoltare anche per molte ore e con una buona scena musicale? Accetto anche alternative a Superlux senza però superare i 100 euro..Ringrazio anticipatamente
io non sono in grado di consigliarti...ma ho avuto le Evo 681 per parecchi mesi,ma non sono nulla di quello che hai descritto.....anzi.....

resto dell'impianto?
per forza chiuse?

Maurilio diciamo che sono costretto a prenderle chiuse, ma accetto ahce un consiglio sulle aperte o semiaperte

Riguardo l' Impianto: Fiio x3k che attendo mi arrivi a giorni

Ultima modifica:
Beh il costo delle 685 (che ricordo essere cuffie chiuse e circumaurali, quindi isolamento ottimo) è più alto delle altre ma perché intanto bisogna mettere in conto materiali migliori (varie parti in metallo) e soprattutto che Superlux stessa ci ha abituati a prezzi molto più bassi rispettivamente al valore delle cuffie proposte. Un altra cuffie chiusa buona potrebbe essere la JVC HAS85R che si trova su un sito (kenw**dstore.it, non credo di poterlo citare, ma si capisce abbastanza. È affidabile, ci ho già comprato) in fine serie a 29.90 dagli 80 di media a cui si trova sul web

che si trova su un sito (kenw**dstore.it, non credo di poterlo citare, ma si capisce abbastanza. È affidabile, ci ho già comprato)

Parentesi di moderazione:

Nominare shop non è un problema; invece è vietato l'uso massivo di link (max 3 per post) e dare opinioni su di essi. Ovviamente non ti fucilo per la riga scarsa che hai scritto ora, ma tienilo presente. Ma non stare a storpiare i nomi, non serve. ;)

Maurilio mi dici quali sono le cuffie Superlux che hanno medi e bassi un po' più pronunciati? Un suono quindi più caldo senza alti taglienti? Chiuse ovviamente

Beh quasi tutte le cuffie chiuse hanno queste caratteristiche per via del suono che non può uscire. Alti taglienti nelle Superlux c'erano solo sulle HD681. In tutte le altre no. Comunque ribadisco che con quel budget hai o le HD685, o le K619 oppure le JVC HASR85

Non so non mi convincono..le JVC per quello che ho capito hanno molti bassi e pochi medi e medio alti, le Superlux enfatizzano anche loro i bassi e hanno bisogno di 200 ore di rodaggio, io 200 ore li faccio in 10 anni..non sono un patito fissato di musica per cui non sto lì ad ascoltare molto, semplicemente quando la ascolto mi piace ascoltarla bene. Non c'è qualcosa di più normale? Mi piacciono molto i medi e bassi (non che coprano tutta la gamma) ma non per questo voglio che gli alti non ci siano per niente!!! Ringrazio cmq per i preziosi consigli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro